X


Paolo Vallesi vince Ora o mai più 2019! La classifica completa

Scritto da , il Marzo 3, 2019 , in Musica
foto Paolo Vallesi vince ora o mai più

Ora o mai più: Paolo Vallesi ha vinto la seconda edizione. Le sue parole dopo la vittoria

E’ stato Paolo Vallesi a vincere l’edizione 2019 di Ora o mai più. L’artista, che ha trionfato nella sezione Giovani al Festival di Sanremo nel lontano 1992, ha riscosso un grande successo fin dalla prima puntata di questa edizione di Ora o mai più, nel corso della quale è stato affiancato dalla coach Ornella Vanoni.

Voglio ringraziare Ornella per quello che ha fatto per me. Grazie a tutti voi! Sono state 6 settimane meravigliose

sono state le prime parole pronunciate da un emozionatissimo Paolo Vallesi dopo la vittoria a Ora o mai più, tra gli applausi del pubblico presente in studio, dei coach e degli altri cantanti in gara, che si sono alzati.

Paolo Vallesi vincitore di Ora o mai più 2. La classifica completa della puntata finale

Premiatissimo dal televoto, il vincitore di Ora o mai più 2019 Paolo Vallesi era in testa alla classifica fin dalle settimane precedenti. E nella finalissima dello show condotto con grande successo da Amadeus la classifica dei coach ha invece visto posizionarsi all’ultimo posto Donatella Milani (che finalmente ha fatto pace con la Rettore!), al penultimo Annalisa Minetti e, salendo (in ordine): Paolo Vallesi, Barbara Cola, Silvia Salemi a pari merito con Davide De Marinis, Jessica Morlacchi e, al primo posto, Michele Pecora.
La classifica finale di Ora o mai più 2019, sommata a quella del televoto dell’ultima puntata, ha invece visto ultima Barbara Cola e penultima la Minetti, precedute (in ordine dal più basso al più alto in classifica): Michele Pecora, Davide De Marinis, Silvia Salemi, Donatella Milani, Jessica Morlacchi e, appunto, Paolo Vallesi, che ha vinto l’edizione. E’ finita così una puntata ricca di emozioni, nel corso della quale anche Red Canzian e Marcella Bella, come la Milani e la Rettore, hanno fatto pace.

Ora o mai più: Paolo Vallesi vince e canta l’inedito ‘Ritrovarsi ancora’ con il figlio sul palco

A consegnare il premio al vincitore di Ora o mai più è stata, ovviamente, la sua coach Ornella Vanoni. Il programma si è quindi chiuso tra le note di ‘Ritrovarsi ancora’, il brano inedito proposto da Paolo Vallesi, che lo ha interpretato chiamando il figlio sul palco! Sono finiti così 6 sabati sera all’insegna della grande MUSICA.