X


Patrizia Rossetti piange a Verissimo: “Dopo due ore non c’era più”

Scritto da , il marzo 30, 2019 , in Verissimo
foto patrizia rossetti verissimo

Verissimo: Patrizia Rossetti scoppia a piangere ricordando la madre Gina

L’ex padrona di casa di Rete4 Patrizia Rossetti a Verissimo ha ricordato la madre Gina. Durante l’intervista con Silvia Toffanin non sono mancati momenti davvero commoventi che hanno colpito i telespettatori da casa. Patrizia Rossetti in lacrime ha dichiarato di non poter fare a meno di sentire la mancanza di Gina. La sua morte improvvisa le ha causato una ferita che ancora il tempo non ha rimarginato. Una notte è andata da lei perchè stava poco bene e invece propria quella è stata l’ultima notte della madre viva:

“Mi chiese che giorno fosse e io le ho detto che era sabato. Dopo due ore non c’era più”.

La pioniera dei talk show, che si è paragonata a Barbara D’Urso di Rete4, “ero in tv dalla mattina alla sera”, ha anche parlato della fine del matrimonio con l’ex marito Rudy Londoni.

Patrizia Rossetti a Verissimo svela un retroscena dopo il divorzio da Londoni

Dopo sette anni è finito il matrimonio tra Patrizia Rossetti e il marito Rudy Londoni. La storia tra la ex regina delle televendite (che qualche giorno fa ha picchiato un uomo durante uno scherzo a Le Iene) e il cameraman di Mediaset, è terminata dopo la sua partecipazione a Pechino Express con Maria Teresa Ruta che l’ha portata addirittura a trionfare. Un matrimonio che sembrava perfetto e che ha iniziato a scricchiolare poco dopo. Dopo la partecipazione al reality show condotto da Costantino della Gherardesca c’erano i primi sentori di malessere. Tra i due ex coniugi, inoltre, si erano creati silenzi e cose non dette: “Ero da sola in sua compagnia, questo è bruttissimo”. Ospite a Verissimo Patrizia Rossetti ha confessato di essersi rimboccata le maniche e di aver ricominciato una nuova vita a 60 anni. Vuole essere felice e ogni mattina vuole svegliarsi felice e serena:

“La vita è bellissima, non bisogna crearsi problemi inutili. Mai aver paura di ricominciare”.

Verissimo: Patrizia Rossetti e l’amore per la cagnolino Perla

Rudy Londoni e Patrizia Rossetti non hanno avuto figli. Per questo motivo, forse, i due ex coniugi hanno deciso di riversare tutte le loro attenzioni su una cagnolino che hanno adottato e che si chiama Perla. Per loro questo animale domestico ha rappresentato ciò che i figli sono per i genitori. Patrizia Rossetti e Londoni sono separati; Perla sta adesso con la conduttrice. Nella puntata di oggi di Verissimo, Silvia Toffanin ha intervistato Francesco Facchinetti che ha parlato del suo rapporto con Alessia Marcuzzi.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *