X


Patrizia Rossetti piange a Verissimo: “Dopo due ore non c’era più”

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Verissimo
foto patrizia rossetti verissimo

Verissimo: Patrizia Rossetti scoppia a piangere ricordando la madre Gina

L’ex padrona di casa di Rete4 Patrizia Rossetti a Verissimo ha ricordato la madre Gina. Durante l’intervista con Silvia Toffanin non sono mancati momenti davvero commoventi che hanno colpito i telespettatori da casa. Patrizia Rossetti in lacrime ha dichiarato di non poter fare a meno di sentire la mancanza di Gina. La sua morte improvvisa le ha causato una ferita che ancora il tempo non ha rimarginato. Una notte è andata da lei perchè stava poco bene e invece propria quella è stata l’ultima notte della madre viva:

“Mi chiese che giorno fosse e io le ho detto che era sabato. Dopo due ore non c’era più”.

La pioniera dei talk show, che si è paragonata a Barbara D’Urso di Rete4, “ero in tv dalla mattina alla sera”, ha anche parlato della fine del matrimonio con l’ex marito Rudy Londoni.

Patrizia Rossetti a Verissimo svela un retroscena dopo il divorzio da Londoni

Dopo sette anni è finito il matrimonio tra Patrizia Rossetti e il marito Rudy Londoni. La storia tra la ex regina delle televendite (che qualche giorno fa ha picchiato un uomo durante uno scherzo a Le Iene) e il cameraman di Mediaset, è terminata dopo la sua partecipazione a Pechino Express con Maria Teresa Ruta che l’ha portata addirittura a trionfare. Un matrimonio che sembrava perfetto e che ha iniziato a scricchiolare poco dopo. Dopo la partecipazione al reality show condotto da Costantino della Gherardesca c’erano i primi sentori di malessere. Tra i due ex coniugi, inoltre, si erano creati silenzi e cose non dette: “Ero da sola in sua compagnia, questo è bruttissimo”. Ospite a Verissimo Patrizia Rossetti ha confessato di essersi rimboccata le maniche e di aver ricominciato una nuova vita a 60 anni. Vuole essere felice e ogni mattina vuole svegliarsi felice e serena:

“La vita è bellissima, non bisogna crearsi problemi inutili. Mai aver paura di ricominciare”.

Verissimo: Patrizia Rossetti e l’amore per la cagnolino Perla

Rudy Londoni e Patrizia Rossetti non hanno avuto figli. Per questo motivo, forse, i due ex coniugi hanno deciso di riversare tutte le loro attenzioni su una cagnolino che hanno adottato e che si chiama Perla. Per loro questo animale domestico ha rappresentato ciò che i figli sono per i genitori. Patrizia Rossetti e Londoni sono separati; Perla sta adesso con la conduttrice. Nella puntata di oggi di Verissimo, Silvia Toffanin ha intervistato Francesco Facchinetti che ha parlato del suo rapporto con Alessia Marcuzzi.