X


Francesco Facchinetti sulla Marcuzzi a Verissimo: “La rottura fa male”

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Verissimo
foto Francesco Facchinetti verissimo Alessia Marcuzzi

Verissimo: Francesco Facchinetti parla del suo rapporto con Alessia Marcuzzi

Ospite della puntata odierna di Verissimo, Francesco Facchinetti ha parlato del suo rapporto con la sua ex moglie Alessia Marcuzzi, relazione conclusasi un anno dopo la nascita della figlia Mia. Anche se si sono lasciati, Facchinetti e la conduttrice de L’Isola dei Famosi si frequentano regolarmente e non sono mancate le occasioni in cui hanno condiviso le vacanze insieme. Sull’attuale marito di Alessia Marcuzzi ha dichiarato che hanno un bellissimo rapporto:

“Mi starebbe simpatico anche se non fosse il marito di Alessia. È vero che si sta male, si piange, uno dei due non capisce perché sia accaduto di lasciarsi. Ma è importante tenere presente che i bambini sono la priorità”.

Il produttore a Verissimo si è definito un padre dedito al benessere dei suoi figli. Ne conta tre, compresa la bambina che la moglie ha avuto da una storia precedente.

Francesco Facchinetti a Verissimo fa una confessione a Silvia Toffanin

Oltre a parlare del suo rapporto attuale con l’ex compagna Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti ha fatto una confessione a Silvia Toffanin. Il musicista e conduttore televisivo, talent scout e produttore, alla conduttrice ha raccontato che grazie al suo nuovo lavoro ha avuto la possibilità di scoprire giovani musicisti, come Irama, il vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, e alla sua età ha capito che fallire fa crescere:

“Vi hanno insegnato che è vietato, ma non è così”.

Proprio attraverso i fallimenti si elabora e si capiscono molto cose:

“Solo se imparate a conoscere i vostri limiti, riuscirete a crescere”.

Una bella intervista quella di Francesco Facchinetti che ha rilasciato a Verissimo, dopo l’ospitata de Il Volo: Gianluca Ginoble ha messo in imbarazzo Silvia Toffanin con una dichiarazione.

Verissimo: Francesco Facchinetti riceve una sorpresa dal padre Roby e si commuove

Durante l’intervista, Francesco Facchinetti ha ricevuto una sorpresa dal padre Roby. Lo storico componente dei Pooh ha raccontato la vita del figlio; il produttore, infatti, ha avuto l’opportunità di vedere un filmato della sua vita con la voce del papà. Francesco Facchinetti a Verissimo ha fatto davvero fatica a nascondere la commozione spiegando di essere un uomo molto fortunato, perchè ha una famiglia che adora e sulla poca presenza del padre Roby Facchinetti durante la sua infanzia ha asserito:

“Difficilmente faceva solo il padre. Quando sei piccolo è brutto, vorresti averlo tutto per te. Ha donato tutto se stesso per far gioire gli altri attraverso la musica”.

Ospite di Verissimo anche Paolo Brosio che ha detto la sua sul caso Fogli-Corona.