X


Pomeriggio 5, Lucia Bramieri spiazzata: la segnalazione su Gianluca

Scritto da , il Marzo 18, 2019 , in Gossip

Pomeriggio 5: arriva una segnalazione su Gianluca Mastelli (fidanzato di Lucia Bramieri)

Era solo questione di tempo prima che arrivasse una segnalazione su Gianluca Mastelli; d’altronde è un copione già visto anni fa al Trono Over quando l’uomo fu allontanato dalla stessa Maria De Filippi. La scorsa settimana a Pomeriggio 5 Lucia Bramieri lo ha presentato a tutti come il proprio fidanzato. A Barbara d’Urso, però, qualcosa non quadrava e aveva assicurato un’indagine approfondita su di lui. Ebbene quest’oggi nel suo salotto pomeridiano ha letto una segnalazione su Gianluca da parte di una telespettatrice di nome Antonella la quale sarebbe in possesso di messaggi e note audio che si è scambiata con lui (l’ultima nota audio risalirebbe all’8 marzo). Lucia Bramieri, visibilmente scossa, ha dichiarato di voler parlare con lui e di tornare in trasmissione per confrontarsi al cospetto di Barbara d’Urso, sua grande amica.

Barbara d’Urso a Lucia Bramieri: “Io mi arrabbierei moltissimo se…”

Quest’oggi a Pomeriggio Cinque ha voluto leggere a Lucia Bramieri una segnalazione su Gianluca Mastelli, il suo attuale fidanzato nonché vecchia conoscenza dei fan di Uomini e Donne. Secondo la donna che ha scritto alla redazione del programma Gianluca, con Lucia, avrebbe avuto solo un rapporto lavorativo. Lucia, dopo aver sentito pazientemente quanto letto dalla conduttrice, si è detta in disaccordo ponendo l’accento sulla fiducia che ha in lui e su ciò che le ha dimostrato finora. Barbara d’Urso l’ha tranquillizzata, ma gli ha anche detto quanto segue:

“Questa donna ci ha mandato gli screen dei messaggi e delle note vocali, li ho sentiti e letti […] se io avessi una relazione con uno che lascia questi messaggi mi arrabbierei moltissimo”

La questione non è di certo conclusa qui visto che l’ex cavaliere del Trono Over ha voluto mandare un video messaggio alla sua attuale fidanzata.

Gianluca Mastelli si difende a Pomeriggio Cinque con un video messaggio

Gianluca ama Lucia Bramieri? Al momento Barbara d’Urso non ne è molto convinta, soprattutto dopo aver letto la segnalazione su di lui. Proprio quest’ultimo ha mandato un video messaggio a Lucia Bramieri per confermare l’amore che prova per lei e per smentire alcune voci di corridoio:

“Ho ricevuto tante critiche e preciso che io non ho alcuna moglie, non ho figli, ma ho una fidanzata speciale che si chiama lucia che vale per dieci, per mille!”.

Lucia ha apprezzato il gesto e ha ribadito la voglia di conoscerlo più a fondo. In una delle prossime puntate con ogni probabilità si assisterà al confronto tra i due: l’amore resisterà o si spegnerà per sempre?