X


Giampaolo Celli si sente male a Domenica Live: parla Barbara D’Urso

Scritto da , il Marzo 3, 2019 , in Domenica Live
foto Giampaolo Celli domenica live si sente male

Domenica Live: Giampaolo Celli sta male. Barbara D’Urso preoccupata

Piccolo imprevisto prima dell’inizio della puntata di oggi di Domenica Live. In apertura e poco prima di annunciare i vari temi di cui si è occupata, Barbara D’Urso ha annunciato che Giampaolo Celli ha avuto un malore:

“Ho una notizia choc. Prima di entrare mi hanno detto che c’è una persona, un nostro protagonista, che si è appena sentito male. Sto cercando di capire, scusate, mi hanno appena detto che è in bagno a vomitare”.

Il presunto amante della moglie di Riccardo Fogli ha rassicurato, in un secondo momento, il pubblico di stare bene anche se è apparso molto pallido:

“Ho 38 di febbre e una dissenteria”.

L’uomo è tornato nello studio di Domenica Live per vedere le nuove foto portate alla luce da Riccardo Fogli che confermerebbero la relazione con Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli.

Riccardo Fogli tradito da Karin con Giampaolo Celli? Le nuove prove a Domenica Live

Finalmente la busta choc è stata aperta: Barbara D’Urso ha rivelato altre immagini sul presunto tradimento di Karin Trentini nei confronti del marito Riccardo Fogli. In studio è stato ospite Giampaolo Celli e ha smentito la storia con Karin, sottolineando solo ed esclusivamente un rapporto professionale. Celli ha anche svelato la presenza del cantante quando è stata scattata la foto dell’abbraccio tra lui e la Trentini:

“Io sono qui per difendere la mia famiglia, mia moglie e i miei figli, oltre alla mia attività. Non ho paura di quello che dirà Corona. Io e lei non abbiamo nessuna storia”.

Barbara D’Urso ha difeso Giampaolo a Domenica Live, ma ha mostrato altre foto: due foto pubblicate da Karin, una in auto mentre segue la macchina di Celli e l’altra è una risposta data dalla donna su Instagram, dove si vede sullo sfondo una collana che Giampaolo ha indossato in trasmissione.

Fabrizio Corona conferma il tradimento di Karin Trentini con Giampaolo Celli

La puntata di domani sera dell’Isola dei Famosi vedrà come protagonista Fabrizio Corona per un faccia a faccia ad altissima tensione con Riccardo Fogli. L’ex re dei paparazzi continua a sostenere che la moglie del naufrago lo tradisca con Giampaolo Celli da quattro anni. Karin, dal canto suo, ha già negato tutto ed è talmente tanto convinta di quello che dice da aver preceduto Fabrizio, tanto essersi catapultata direttamente in Honduras per rassicurare il marito. Cosa succederà, quindi, con Corona all’Isola dei Famosi?