X


Rosa Perrotta e Pietro contro Damante-De Lellis: “Basta offenderci!”

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Gossip
foto Rosa e Pietro a domenica live

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta contro Andrea e Giulia: “Non permettetevi più…”

Ha rotto il silenzio con un lungo sfogo pubblicato sulle pagine dell’ultimo numero di Nuovo Tv Rosa Perrotta, che si è letteralmente scagliata contro Andrea Damante e Giulia De Lellis. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della bufera esplosa tra Pietro Tartaglione e la coppia Andrea e Giulia, spiegando che di recente Tartaglione ha scritto un messaggio sui social che recitava “la smettete di fidanzarvi solo per le copertine?”. Tale messaggio pare abbia infastidito la De Lellis che, secondo Rosa, sarebbe stata offensiva nei confronti suoi e di Pietro.

Si è sentita chiamata in causa perchè era appena tornata con il suo ex. Ha risposto ed è stata offensiva nei nostri confronti. Sono dovuta intervenire, non deve più permettersi!

ha tuonato a tal proposito.

Rosa Perrotta difende Pietro Tartaglione: “Giulia De Lellis ha risposto con aggressività”

“Ha insultato Pietro” ha poi aggiunto Rosa Perrotta su Giulia De Lellis, aggiungendo che la fidanzata di Andrea Damante avrebbe accusato loro di averla insultata quando era nella casa del Grande Fratello Vip.

Ovviamente non è vero! Io mi sono solo arrabbiata quando ha detto di avere paura di beccarsi una malattia bevendo dal bicchiere di un gay o di un drogato…

ha poi sottolineato Rosa, precisando che in quell’occasione lei ha semplicemente sostenuto che far passare quel messaggio era assolutamente sbagliato.

Rosa e Pietro contro Giulia De Lellis, parla la Perrotta: “Andrea Damante si è intromesso”

Alla domanda “poi avete fatto pace?”, posta dalla giornalista che ha curato l’intervista, Rosa Perrotta ha risposto di no, spiegando che dopo lo scontro con Giulia De Lellis si è intromesso nella questione Andrea Damante, che ha insultato Pietro Tartaglione. Insomma, la tempesta non si placa tra le due coppie. Intanto Rosa e Pietro si preparano a diventare genitori, dato che presto avranno un bambino, il cui nome lo hanno svelato in tv di recente.
Sempre nel corso della medesima intervista Rosa ha parlato della possibilità di rimandare il matrimonio, previsto a giugno, a causa di un piccolo problema legato alla gravidanza. “La placenta deve essere posizionata correttamente, altrimenti può mettere a rischio sia la mamma che il bambino […] non è nulla che non si possa risolvere con un po’ di riposo e attenzione […] Valuteremo se rimandare le nozze ad ottobre”. Rosa ha infine ricordato che, come in tanti già sanno, avrebbe preferito avere una femmina, ma è comunque felicissima di avere un figlio.