X


Selvaggia Lucarelli dice la sua sull’incontro Clerici-Isoardi

Scritto da , il Marzo 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto selvaggia lucarelli barbara d'urso domenica live

Tv Talk: Selvaggia Lucarelli esprime la sua opinione sull’incontro tra la Isoardi e la Clerici

Oggi è andato in onda su Rai Tre Tv Talk. Sono stati tanti gli ospiti invitati da Massimo Bernardini, tra i quali anche Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, in questa circostanza, ha espresso la sua opinione senza peli sulla lingua su diversi argomenti, tra i quali anche la violenza sulle donne. Ma non è finita qua perchè successivamente gli argomenti trattati in trasmissione sono stati decisamente più leggeri, e uno dei vari analisti ha chiesto l’opinione a Selvaggia Lucarelli sull’incontro di qualche giorno fa tra Antonella Clerici e Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco. A tal proposito la giurata di Ballando ha confessato schiettamente:

“Questo è stato il classico abbraccio di Giuda che ha sancito una sorta di coalizione come Salvini e Di Maio…Non poi quanto dietro…”

Avrà ragione la donna a pensarla così?

Selvaggia Lucarelli a Tv Talk commenta l’imprevisto di Mara Venier a Domenica In

Nel momento in cui Mara Venier, Domenica scorsa, ha intervistato a Domenica In le figlie di Al Bano, Cristel e Romina Carrisi, è andata via la luce in studio. Un momento divertente che è diventato virale sui social. E di tutto ciò oggi Massimo Bernardini a Tv Talk ne ha voluto parlare con i suoi numerosi ospiti. Ovviamente Selvaggia Lucarelli non ha potuto non dire la sua su tutta questa faccenda, e con il sorriso sulle labbra ha rivelato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Mara è la regina dell’imprevisto…Le dai un imprevisto e lei è capace di farci una puntata intera…”

E il pubblico in studio non ha potuto non applaudire la giurata di Ballando con le stelle in segno di approvazione.

Selvaggia Lucarelli invita Massimo Bernardini a Ballando con le stelle

Sabato 30 Marzo andrà in onda su Rai Uno la prima puntata della quattordicesima edizione di Ballando con le stelle. Un’edizione che sulla carta pare sarà ricca di grandi novità come il fatto che Suor Cristina sembra ballerà con due donne. E oggi la giurata di Ballando 2019, Selvaggia Lucarelli, ospite a Tv Talk, dopo aver ricordato ai telespettatori l’appuntamento di Sabato prossimo, ha colto la palla al balzo per fare una clamorosa richiesta a Massimo Bernardini: “Vieni a fare il ballerino per una notte da noi…” Lui accetterà la proposta? Chissà, intanto è stato svelato chi prenderà il posto di Sandro Mayer nel talent vip.