X


Serale Amici 2019, anticipazioni: Maria De Filippi riceve un appello

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Maria De Filippi, serale amici 2019

Amici 18, anticipazioni serale: Cristina D’Avena fa un appello a Maria De Filippi

Ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTv Cristina D’Avena, facendo un vero e proprio appello a Maria De Filippi, per l’edizione serale di Amici 2018/2019, che partirà fra qualche settimana. Nell’intervista la regina delle sigle dei cartoni animati ha definito Amici di Maria De Filippi “un vero spettacolo”, chiedendo alla conduttrice: “Mi prendi nel team? […] è il mio talent preferito”. Sulle pagine della nota rivista di televisione, Cristina D’Avena ha ammesso:

Vivo come se fossi in un frullatore da 35 anni, ma sono felicissima così! Ora mi piacerebbe tanto entrare a far parte della squadra del serale di Amici.

Maria De Filippi prenderà Cristina D’Avena per il serale di Amici 18? Le parole della cantante

Adoro Maria, credo che il suo sia un talent show molto importante e, soprattutto, vero! E’ un programma che mi appassiona da sempre, mi piacciono molto sia i professori che i ragazzi che si confrontano con il loro talento per raggiungere il successo

ha inoltre dichiarato Cristina D’Avena su Maria De Filippi e Amici, prima di chiarire, invece, che non farebbe mai un reality. A tal proposito l’artista ha svelato che la produzione dell’Isola dei Famosi ha sempre provato a convincerla a fare un’edizione. “Simona Ventura mi telefonava a casa, ma io non ho mai ceduto”. Cristina ha giustificato la sua scelta di non fare L’isola dei famosi svelando di avere il terrore dell’aereo. A questo proposito ha raccontato di aver paura, in generale, di tutti gli spazi chiusi, dopo essere rimasta bloccata per una notte in ascensore, al buio, tanti anni fa. “Da quella volta mi fanno paura anche le porte chiuse” ha ammesso.

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni serale 2019: Cristina D’Avena ci sarà?

In attesa che Maria De Filippi accolga o respinga la richiesta di Cristina D’Avena di entrare a far parte del team del serale di Amici 18, ricordiamo che agli appuntamenti del sabato sera del talent di Canale è stato già ammesso Mowgly, al quale Alessandra Celentano in una recente puntata ha chiesto… se fosse ubriaco! Il cast del serale di Amici 2019 è comunque ancora in fase di definizione, dunque non è escluso che la De Filippi possa seriamente prendere in considerazione l’idea di portare la regina delle sigle dei cartoni (che qualche anno fa ha ospitato lei stessa, con Carlo Conti, al Festival di Sanremo) proprio sul palco del suo seguitissimo talent show, ormai giunto alla 18esima edizione.