X


Silvia Toffanin fa una rivelazione sui naufraghi de L’Isola dei Famosi

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin verissimo isola dei famosi

Verissimo: Silvia Toffanin annuncia l’ospitata di tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi

Sabato 6 aprile andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Al termine dell’appuntamento di sabato 30 marzo Silvia Toffanin ha annunciato che, in esclusiva, ospiterà tutti i naufraghi dell’edizione che terminerà lunedì 1° aprile dell’Isola dei Famosi. Posto d’onore, ovviamente, lo avrà il vincitore o la vincitrice della quattordicesima edizione. Tutti i concorrenti racconteranno le emozioni, sveleranno aneddoti e curiosità mai svelate sulla loro permanenza in Honduras. Alessia Marcuzzi non ci sarà. Non solo i naufraghi dell’Isola dei Famosi saranno ospiti a Verissimo, ma dopo tre mesi di assenza dall’Italia, approderà a Verissimo anche l’inviato Alvin, vecchia conoscenza di Silvia Toffanin. I due, infatti, hanno condiviso molti anni insieme; inoltre, è stato conduttore di Verissimo nel 2010 con Alfonso Signorini, in una versione speciale dedicata alle interviste migliori della stagione, unite alle ultime notizie di gossip.

Anticipazioni Verissimo 6 aprile: Silvia Toffanin torna in onda alle 16:10

Con l’arrivo del Serale di Amici 18 qualcosa è cambiato oggi, sabato 30 marzo, nel palinsesto di Canale 5. Il talent show di Maria De Filippi ha terminato la sua fase pomeridiana per iniziare quella in prime time e, dunque, Silvia Toffanin ha avuto più tempo a disposizione per il suo contenitore. Da sabato 6 aprile, invece, la padrona di casa di Verissimo tornerà in onda alle 16:10, nella sua storica collocazione; il programma sarà anticipato da Beautiful, Una Vita e il Segreto, per terminare alle 18:45 e lasciare spazio ad Avanti un Altro di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Canale 5 ha deciso di premiare Silvia Toffanin e regalare, solo per un giorno, un’ora in più di trasmissione: questo agevolerà ancor di più gli ascolti? Verissimo è un grande successo e ogni settimana lo conferma; sabato scorso è stato seguito nella prima parte da 2.550.000 telespettatori (22,40% di share), mentre nella seconda da 2.286.000 (19,80% di share).

Verissimo: Silvia Toffanin saluta il pubblico dopo una puntata speciale

Quella di oggi è stata una puntata speciale di Verissimo visto che Silvia Toffanin ha avuto la possibilità di iniziare le sue interviste alle ore 15. Tanti gli ospiti che si sono raccontati nel rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 tra cui Patrizia Rossetti che ha pianto e il produttore, voce indimenticabile de Il Capitano Uncino, che ha svelato il suo rapporto con Alessia Marcuzzi dopo la fine della loro storia. Ospite a Verissimo anche l’attor pugliese Lino Banfi che ha parlato della malattia della moglie Lucia e ha dichiarato di aver rinunciato a un film molto importante pur di stare vicino a lei. Tra i tanti ricordi, poi, ha parlato anche dei suoi affetti familiari, soffermandosi sull’amore verso i figli e sull’incontro con il Papa. Prima di concludere la sua intervista, Lino Banfi ha dichiarato un suo desiderio da realizzare prima di morire:

“Devo far riuscire a dire a Papa Francesco ‘una parola è troppa e due sono poche'”.