X


Stefano Bettarini furioso con Marina La Rosa: “Non sei la De Filippi”

Scritto da , il marzo 4, 2019 , in Isola dei Famosi
foto stefano bettarini e marina la rosa

Marina La Rosa e Bettarini, lite all’Isola: tirata in ballo anche Maria De Filippi

Alessia Marcuzzi ha voluto far incontrare Stefano Bettarini e Marina La Rosa all’Isola dei Famosi, in seguito a tutte le dichiarazioni che i due naufraghi si sono detti a distanza. Bettarini ha infatti sempre accusato di essere stato eliminato a causa della strategia di Marina, e durante la settimana l’ex concorrente del GF ha affermato che il fidanzato di Nicoletta Larini si stava comportando in quel modo in quanto era ormai abituato a fare lo show in tv, dopo aver fatto tutti i reality. Affermazioni che non sono piaciute a Stefano Bettarini che all’Isola dei Famosi ha sbottato contro Marina. La naufraga ha ironizzato nuovamente sul Betta, annunciando che avrebbe dovuto fare anche Uomini e Donne. Stefano ha così risposto:

“E tu sei Maria De Filippi? Stai bassa, non sei la De Filippi!”

Stefano Bettarini si scaglia contro Marina La Rosa: “Sei caduta di livello”

Durante il confronto tra Bettarini e Marina La Rosa, il fidanzato di Nicoletta Larini ha commentato assai duramente le dichiarazioni fatte dall’ex concorrente del Grande Fratello su di lui. Stefano Bettarini ha affermato infatti che la naufraga fosse caduta veramente di livello, e che l’aveva inquadrata sin da subito. L’ex marito di Simona Ventura ha anche aggiunto che Marina fosse una stratega e che lui nella vita non aveva solo fatto reality:

“Io ho giocato a calcio per ben 16 anni, i reality li faccio per gioco e lo faccio per smascherare quelle come te!”

Secondo Bettarini infatti La Rosa in diretta non aveva salvato la sua amica Jo Squillo in quanto temeva che qualora lo avesse fatto, la cantante avrebbe poi salvato a sua volta Bettarini. Stefano, che aveva fatto piangere la stessa Squillo all’Isola dei Famosi, non ha cambiato idea su Marina nemmeno dopo questo loro ennesimo scontro.

Isola 14: Stefano Bettarini ritorna in gioco con Marina e gli altri naufraghi

La lite tra Bettarini e Marina La Rosa all’Isola dei Famosi è stata però fermata da Alessia Marcuzzi per un motivo ben preciso. Come annunciato al pubblico poco prima infatti, Stefano Bettarini sarebbe ritornato ufficialmente all’Isola con tutti gli altri naufraghi, dopo aver trascorso gli ultimi giorni sull’Isola che non c’è. Ci sarà quindi sicuramente occasione di un altro confronto tra i due naufraghi, ma i colpi di scena non sono terminati qua. Questa sera in diretta infatti Jeremias ha litigato con Aaron Nielsen duramente, minacciandolo di denuncia.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *