X


Stefano De Martino, parla Fatima Trotta: “Ho scoperto la sua…”

Scritto da , il marzo 16, 2019 , in Interviste
foto stefano de martino domenica in

Stefano De Martino e Fatima Trotta a Made in Sud. Parla Lei: “Ho scoperto la sua personalità”

Si è raccontata in una lunga intervista pubblicata sulle pagine del settimanale Ora Fatima Trotta, conduttrice di Made in Sud con Stefano De Martino, nella quale ha parlato, tra le altre cose, anche del collega.

Devo dire che è stata una piacevole sorpresa aver scoperto la sua personalità […] Stefano è una bellissima persona, un ragazzo semplice. Da subito ho instaurato con lui un bel rapporto

ha infatti dichiarato Fatima Trotta su Stefano De Martino, aggiungendo di averlo già conosciuto, anche se poco, in passato, in occasione di una sua ospitata proprio a Made in Sud. “Non ci conoscevamo bene quando è venuto come ospite in una delle precedenti edizioni del programma” ha infatti precisato.

Fatima Trotta parla di lei e Stefano De Martino: “Essere ‘made in sud’ è una grande fortuna”

Senza nulla togliere agli altri, essere ‘made in sud’ è una grande fortuna secondo me! Abbiamo un’indole dolce he si adatta a tutte le situazioni, non ci perdiamo mai d’animo e siamo abili nel trovare un piano B, quando serve

ha poi confessato Fatima Trotta parlando sia di lei che di Stefano De Martino (di recente di nuovo protagonista delle cronache rosa per un bacio con Belen): entrambi, infatti, sono campani, quindi ‘made in sud’, come Elisabetta Gregoraci, padrona di casa delle precedenti edizioni e guest star di Made in Sud 2019, che è invece calabrese.
La Trotta già in un’altra intervista, prima che iniziasse la nuova edizione di Made in Sud, ha parlato di Stefano De Martino dicendo di essere rimasta inizialmente perplessa quando ha saputo che sarebbe stata affiancata da lui quest’anno alla conduzione dello show.

Made in Sud: Fatima Trotta parla della sua carriera nel mondo dello spettacolo

Se non avesse fatto la showgirl, Fatima Trotta avrebbe comunque lavorato nel mondo dello spettacolo, stando a quanto da lei stessa rivelato nel corso dell’intervista in questione. Vantaggi e svantaggi della sua professione?

Il vantaggio è poter conoscere tante persone, viaggiare e spaziare con la mente. Lo svantaggio è che questo lavoro, spesso, ti porta lontano dalla tua famiglia e non ti permette di “staccare la spina” quando vorresti

ha infine asserito.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *