X


Stefano Sala e Dasha Dereviankina: la verità sugli insulti ricevuti

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Grande Fratello
foto Stefano Sala Dasha Dereviankina insultati

Stefano Sala e Dasha Dereviankina travolti dagli insulti a Napoli? Cos’è successo

Piovono pesanti insulti nei confronti di Stefano Sala e Dasha Dereviankina. Tutto è iniziato quando qualcuno si è permesso di scrivere su Instagram:

“Il fallito è stato qui da noi a Napoli. Fischi e pernacchie a lui e alla cu…a senza filtri”.

Una confessione decisamente sgradevole che non è passata inosservata agli occhi di Stefano Sala. Con il suo solito modo tranquillo, l’ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi, ha deciso di replicare smentendo tutto. Purtroppo il modello non è stato l’unico ad essere stato bersagliato in questo modo negli ultimi giorni. Di recente anche gli ex gieffini Jane Alexander e Giulia Salemi sono state vittima degli attacchi social da parte degli odiatori del web. Ma cosa c’è di vero in questa storia degli insulti a Stefano Sala e Dasha Dereviankina?

Stefano Sala e Dasha Dereviankina insultati? Il modello smentisce tutto

Il modello Stefano Sala ha replicato alla persona che ha inventato una storia di sana pianta, secondo cui il ragazzo e Dasha Dereviankina sarebbero stati insultati pesantemente a Napoli. Stefano ha chiarito che era a Positano e non a Napoli, mentre la sua ragazza si trova attualmente a Kiev per lavoro:

“I napoletani sono un popolo calorosissimo con un gran cuore, che io amo. Ma quanta rabbia, signora”.

Insomma, nulla di quanto è stato scritto sembra vero. Queste storie sono frutto dalla rabbia di qualche fan? Come è noto, infatti, Stefano Sala e Dasha Dereviankina sono tornati insieme. La conferma è arrivata qualche giorno tramite le Stories postate su Instagram da entrambi i ragazzi. Sala aveva lasciato Dasha poche settimane dopo la fine del Grande Fratello Vip. Terminato quel periodo di confusione, è tornato sui suoi passi.

Stefano Sala ha dimenticato Benedetta Mazza: il ritorno con Dasha

Il legame tra Stefano Sala e Benedetta Mazza può dirsi ufficialmente finito. Dopo il bacio a Martina Hamdy, la bionda showgirl non si era più fatta vedere con il modello. Probabilmente la vicinanza tra quello che riteneva potesse essere il suo futuro fidanzamento e l’amica con cui ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip l’aveva ferita e, così, Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno preso strade diverse. Se il modello ha deciso di recuperare la sua storia d’amore con Dasha Dereviankina, trascorrendo piacevoli vacanze insieme sulla neve, Benedetta si è buttata nel lavoro. In una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv ha svelato i suoi futuri impegni lavorativi che, però, non hanno a che vedere con il piccolo schermo.