X


Trono Classico: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vanno a convivere?

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto lorenzosceglie claudia

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo e Claudia pronti alla convivenza?

Dopo la scelta trasmessa la scorsa settimana, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno rilasciato la loro prima intervista a Uomini e Donne Magazine. Tutto procede a gonfie vele tra la neo – coppia del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo la presentazione ufficiale nelle rispettive famiglia, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono pronti per convivere? L’ex tronista ha dichiarato che per il momento la cosa migliore sia viversi le cose per come vengono:

“Se tra una settimana, tra un mese o tra un anno avremo voglia di andare a convivere, lo faremo”.

Se sulla convivenza ancora c’è qualche dubbio, sul sentimento che provano non si discute, come ha dichiarato l’ex corteggiatrice:

“Sono cotta di Lorenzo. Mi fa ridere, ci capiamo con un solo sguardo, siamo complici in tutto, parliamo di qualsiasi cosa e c’è molta passione”.

Lorenzo Riccardi replica alle accuse di Giulia dopo la scelta di Uomini e Donne

Dopo aver appreso di non essere stata la scelta di Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglia (che è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne) ha detto senza i mezzi termini la sua, mettendo in discussione ha definito la purezza del sentimento dell’ex tronista verso la sua contendente Claudia Dionigi come business, “il suo cuore non urla Claudia, urla business!”. Al settimanale Uomini e Donne Magazine, Lorenzo ha replicato all’opinione di Giulia ammettendo che se il suo intento fosse stato quello, non avrebbe avuto bisogno di nessuna delle sue corteggiatrici per farlo:

“La mia è stata una scelta di cuore. Ho sentito dire che ho optato per una decisione più semplice, ma posso dire che è tutto il contrario”.

Claudia, invece, ha spiegato di non essersi sentita offesa da Giulia per averla definita come persona semplice:

“Per me è un complimento perché oggi la semplicità è una delle cose più belle e rare che ci siano”.

Uomini e Donne: come stanno Lorenzo e Claudia dopo l’incidente

Disavventura per la coppia uscita da Uomini e Donne di Maria De Filippi: come stanno Lorenzo e Claudia dopo l’incidente? La loro macchina è stata tamponata in autostrada ieri, giovedì 28 febbraio, ma il colpevole è scappato, dopo avergli chiesto di risolvere la questione al primo autogrill. A parte i dolori citati da Lorenzo Riccardi, pare che i due non abbiano avuto altri problemi e, al momento, non si hanno ulteriori aggiornamenti su questa brutta vicenda.