X


Trono Over: David e Cristina approdano a Temptation Island?

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Temptation Island
Foto David Cristina Uomini e Donne insieme

David Scarantino e Cristina Incorvaia dopo il Trono Over pronti per Temptation Island?

Lunedì scorso Cristina Incorvaia e David Scarantino hanno capito di essere fatti l’una per l’altro. Motivo per cui hanno deciso di abbandonare per sempre il Trono Over di Uomini e Donne e viversi questa loro storia d’amore nella vita di tutti i giorni. La coppietta avrà fatto la scelta giusta? Solo il tempo potrà rispondere a questa domanda, intanto però il blog IlSussidiario.it ha lanciato un’indiscrezione su di loro che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che David Scarantino e Cristina Incorvaia siano in lizza per entrare nel cast della prossima edizione di Temptation Island che andrà in onda, come di consuetudine, a partire da Giugno. Davvero i due vorranno mettere a dura prova il loro sentimento come hanno fatto Ida Platano e Riccardo Guarnieri l’anno scorso?

Trono Over: Ida Platano va in vacanza dopo aver abbandonato il programma

Ida Platano, come rivelato dalle anticipazioni circolate on line in questi ultimi giorni, ha deciso di abbandonare per sempre il Trono Over di Uomini e Donne. Il motivo? La dama ha dichiarato di non poter più partecipare al popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi perchè è ancora troppo legata sentimentalmente a Riccardo Guarnieri, non riuscendo quindi a vederlo corteggiare altre donne. Ma non è finita qua perchè proprio in queste ultime ore Ida Platano ha fatto molto discutere anche per un’altra ragione. Quale? L’amica di Gemma Galgani ha deciso di staccare un paio di giorni dalla solita routine e dallo stress lavorativo per andare in vacanza con suo figlio Manu in uno splendido resort a Madascar. E’ stata proprio la stessa dama di Uomini e Donne ad annunciarlo, pubblicando diversi video dell’hotel sul social fotografico. Riuscirà finalmente a rilassarsi dopo le ultime polemiche di questi giorni?

Uomini e Donne Trono Over, Sossio Aruta al settimo cielo: il suo post sorprende

Tra poco andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni oggi Pamela parlerà di Stefano, facendo delle clamorose rivelazioni. E chissà se oggi ci sarà anche il tanto atteso annuncio di Ursula e Sossio. Difatti, come già anticipato da Il Vicolo, i due torneranno in trasmissione per annunciare di aspettare un figlio. Intanto proprio Sossio Aruta, alcuni minuti fa, ha pubblicato un suo selfie insieme a Ursula su instagram, e nella didascalia ha confessato schiettamente:

“Ogni percorso ha un traguardo…Il nostro è stato lungo e difficile, ma bellissimo e pieno di emozioni…”

I due si sposeranno presto?