X


Uomini e Donne anticipazioni: Pamela spiega cos’è successo con Stefano

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamelaattacca stefano

Pamela Barretta e Stefano Torrese tornano a Uomini e Donne oggi

Il Trono Over di Uomini e Donne tornerà oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale5. Maria De Filippi sarà impegnata con la terza parte del segmento senior della trasmissione che ha visto in questi giorni i nuovi attacchi tra Gemma Galgani e Rocco Fredella, e il confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Chiuso il capitolo sulla dama di Brescia e il cavaliere di Taranto, oggi ci sarà spazio per Pamela Barretta e Stefano Torrese. Dopo alcune puntate di assenza, Maria De Filippi inviterà i due protagonisti del Trono Over al centro dello studio. La coppia racconterà cosa è successo inseguito all’ultimo scontro a Uomini e Donne lontano dalle telecamere. Pamela Barretta farà una confessione inaspettata e spiazzerà tutti. La coppia infatti era sembrata vicina alla rottura definitiva nelle ultime puntate del Trono Over.

Stefano Torrese e Pamela Barretta sono una coppia: la novità dopo UeD

Le anticipazioni di Uomini e Donne sulla puntata di oggi svelano che Pamela Barretta e Stefano Torrese racconteranno di aver ripreso la loro frequentazione. La coppia si era scontrata duramente nelle ultime puntate del Trono Over, la segnalazione su Stefano aveva infatti sollevato una serie di dubbi sulla sua sincerità. Pamela si era chiusa e aveva iniziato a meditare di chiudere la conoscenza. La dama non aveva dato una risposta affermativa alla richiesta di Stefano Torrese di uscire dalla trasmissione insieme. Oggi a Uomini e Donne, Pamela Barretta racconterà di aver seguito il suo cuore e aver deciso di dare una seconda possibilità a Stefano. La coppia infatti ha lasciato il Trono Over per vivere la loro storia a riflettori spenti e valutare se i sentimenti provati sarebbero in grado di trasformarsi in amore.

Anticipazioni Uomini e Donne: un’altra coppia lascia il Trono Over

Oltre a Pamela Barretta e Stefano Torrese, a Uomini e Donne anche Sebastiano e Denise hanno deciso di lasciare il Trono Over. La coppia ha comunicato la novità su Instagram, Maria De Filippi infatti nelle ultime settimane avrebbe messo un po’ in panchina la dama e il cavaliere che, nelle ultime puntate si erano allontanati. I dubbi di Denise avrebbero infatti frenato la conoscenza. Fuori dallo studio di UeD Sebastiano e la dama avrebbero deciso però di frequentarsi e valutare la forza del loro legame. Dopo il tentativo di Ida di riconquistare Riccardo, nuovi colpi di scena tingeranno la puntata odierna di Uomini e Donne. Nel frattempo nel Trono Classico Andrea Dal Corso avrebbe attaccato Mario Serpa.