X


Un posto al sole, puntate prossima settimana: un intervento delicato

Scritto da , il Marzo 15, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole cast

Anticipazioni Un posto al sole dal 18 al 22 marzo: paura per Franco

Un posto al sole va in onda su Raitre dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 18 al 22 marzo svelano che Franco sarà sottoposto a un delicato intervento. Adele, desiderosa di una nuova vita, ha deciso di tenere fede a un impegno di lavoro piuttosto che partire con il marito Manlio. Le conseguenze sono state devastanti: l’uomo l’ha pestata a sangue riducendola in fin di vita. Adele è stata soccorsa da Niko e Susanna mentre Manlio, credendo di aver ucciso la moglie, è andato alla terrazza per vendicarsi di Giulia. Franco ha cercato di aiutare Giulia ma è stato colpito con violenza dal colonnello e ha perso i sensi. Intanto un incontro fatto da Filippo potrebbe spingere Serena a rimettere in discussione la causa per l’eredità di Gigi Del Colle.

Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: l’imprevisto

Nelle puntate di Un posto al sole della settimana prossima Manlio terrà ancora in ostaggio in terrazza Giulia, Franco e il piccolo Jimmy. A un certo punto si sente uno sparo: è una tragedia annunciata. Renato e Raffaele chiamano la polizia mentre Niko e Susanna portano Adele in ospedale. A Palazzo Palladini si svolgono le ultime concitate fasi del sequestro messo in atto da Manlio. Un posto al sole è una SOAP che tratta spesso temi sociali come in questo caso in cui si parla di violenza sulle donne. Cerruti è sempre più geloso della ritrovata complicità tra Mariella e Guido. Mariella e Cerruti sono in totale disaccordo sulla scelta del padrino di battesimo per Lorenzo. Franco deve affrontare una delicata e rischiosa operazione al midollo. Alice chiede alla nonna di inserirla al posto di Elena in una chat dei genitori della sua classe.

Anticipazioni Un posto al sole, 18-22 marzo: il ritorno di Roberto

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 18 al 22 marzo svelano che Roberto tornerà a Napoli dopo l’operazione ma un imprevisto cambierà subito i suoi programmi. Marina cerca di riavvicinarsi a lui. Mentre passeggiano al parco con Lorenzo, Guido e Mariella incontrano Cerruti: la tensione è altissima. Raffaele sorprende Beatrice con un quarantenne: lo dirà a Diego che sta organizzando un viaggio negli Stati Uniti propio con la ragazza? Alberto Palladini si gode la rivincita su Ferri. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Raitre.