X


Una Vita, Trini incinta: l’attrice svela cosa accadrà ad Acacias 38

Scritto da , il Marzo 16, 2019 , in Soap
foto Trini, Una Vita

Una vita anticipazioni: l’attrice Ana Del Rey parla della gravidanza di Trini

Si è raccontata in una breve intervista pubblicata sulle pagine del settimanale Nuovo Tv Ana Del Rey, l’attrice che nella soap Una Vita interpreta Trini. Un personaggio, il suo, per il quale presto ad Acacias 38 arriverà la cicogna, visto che aspetta un bambino da Ramon. A tal proposito Ana Del Rey sulle pagine di Nuovo Tv si è detta contenta per Trini incinta: “Mi fa piacere perchè ha un grande cuore: ama Ramon e fa da mamma anche ai suoi figli, già grandi”. Ana Del Rey (appunto Trini di Una Vita) ha poi aggiunto:

Ramon non la prende bene la gravidanza di Trini: si sente vecchio e deve abituarsi all’idea. Alla fine, però, i suoi dubbi vengono meno ed emerge tutta la sua felicità perchè ama Trini.

Anticipazioni Una Vita, parla l’attrice che fa Trini: “Ad Acacias 38 succederanno tante cose”

Nel corso della medesima intervista Trini, o meglio l’attrice Ana Del Rey, ha svelato altre anticipazioni sulle prossime puntate di Una Vita, rivelando che ad Acacias 38 succederanno tante cose che, in qualche modo, vedranno la sua famiglia sempre coinvolta. Secondo le anticipazioni di Una Vita rese note da Ana Del Rey, Maria Luisa sposerà Victor e partirà per Parigi, mentre Antonito risolverà i suoi problemi e sarà finalmente più sereno con Lolita.
Sul perchè la coppia Trini-Ramon di Una Vita è così amata dal pubblico, l’attrice ha invece dichiarato:

Il loro è un amore vero e devo dire che il mio collega che interpreta Ramon è un gran bravo attore, una persona straordinaria: somiglia molto al suo personaggio. Credo che il pubblico tutto ciò lo senta…

Una Vita, le anticipazioni dell’attrice Ana Del Rey: “Trini mi regala la sua umanità”

Infine, Ana Del Rey su Trini di Una Vita (QUI le anticipazioni degli episodi in onda la settimana prossima, QUI i riassunti delle puntate trasmesse in questi giorni e QUI le trame spagnole relative agli episodi che vedremo fra qualche mese) ha svelato che le regala la sua umanità, precisando: “Io ricambio infondendo nel personaggio tutta la mia energia: non è un lavoro, è un atto d’amore!”.