X


Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: un nuovo amore per Leonor

Scritto da , il Marzo 31, 2019 , in Soap
foto Leonor Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: Leonor ingannata da Inigo

Arriverà presto un nuovo amore per Leonor Hidalgo nelle puntate spagnole di Una Vita. La giovane però dovrà fare i conti con inganni e blocchi di natura morale. Presto la figlia di Rosina inizierà a provare attrazione per Inigo Cervera, il nuovo arrivato ad Acacias 38. L’uomo, insieme alla moglie rileverà la pasticceria di Victor. Durante l’inaugurazione a Una Vita la coppia intossicherà tutto il quartiere con i loro dolci e rischierà la bancarotta. Inigo nelle puntate straniere di Una Vita cercherà di fare qualche soldo vendendo a Leonor la storia del padre. La ragazza infatti vorrà scrivere un libro sulle vicende dell’uomo, ma presto si renderà conto che Inigo le ha raccontato una serie di inesattezze e ha inventato tutto, questo porterà Leonor a interrompere la collaborazione. Nelle nuove puntate di Una Vita però la ragazza prenderà una sbandata per Inigo.

Una Vita, anticipazioni prossime puntate: Leonor e Inigo si baciano?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che i coniugi Cervera decideranno di organizzare degli eventi notturni in pasticceria con la vendita di alcool e sigari di contrabbando. Diversi personaggi di Acacias 38 parteciperanno ai party, tra cui anche Leonor. La ragazza finirà per avvicinarsi a Inigo nel corso di questi incontri nella puntate spagnole di Una Vita. Anche se Leonor confesserà a Blanca di voler star alla larga dal nuovo arrivato nel quartiere, sopprimendo i suoi sentimenti, la giovane finirà per aprirsi con lui. Dopo quanto rivelato nelle ultime anticipazioni straniere della telenovelas, la figlia di Rosina racconterà a Inigo di aver perso il padre e il marito per due tragici eventi e di aver sofferto molto. L’uomo a Una Vita sarà profondamente colpito dal racconto della ragazza e deciderà di risollevarle il morale facendole una sorpresa. Inigo organizzerà una cena romantica per Leonor. I due si baceranno? Le anticipazioni della soap opera svelano soltanto che il contesto sarà molto romantico.

Anticipazioni Una Vita, trama puntate straniere: Inigo nei guai

Presto le serate clandestine organizzate da Inigo e dalla moglie a Una Vita, finiranno per far storcere il naso a qualcuno ad Acacias 38. Susana affronterà i nuovi arrivati e minaccerà di denunciarli. I Cervera decideranno così di rimettere su la pasticceria e sarà proprio Leonor ad aiutarli, fornendo a Inigo le ricette di Victor. Intanto nuovi colpi di scena segneranno le puntate della prossima settimana della soap opera Una Vita.