X


Uomini e Donne: Andrea Cerioli senza vestiti! La reazione di Arianna

Scritto da , il Marzo 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto Andrea cerioli senza vestiti uomini e donne

Andrea Cerioli di Uomini e Donne senza vestiti: la frecciatina di Arianna

Tutti pazzi per Andrea Cerioli. L’ex tronista di Uomini e Donne continua a regalare scatti fotografici niente male facendo il pieno di like e il suo profilo Instagram conta più di un milione di follower. Nelle ultime ore sta facendo il giro del web una foto di Andrea Cerioli senza vestiti. Nel dettaglio il moretto, conosciuto grazie al trono concesso da Maria De Filippi, per la sua partecipazione a Temptation Island Vip e per essere stato un concorrente del Grande Fratello, si è mostrato disteso sul letto in accappatoio insieme alla sua gatta. Lo scatto è stato commentato dalla fidanzata Arianna Cirrincione che ha usato parole che somigliano proprio ad una frecciatina:

“Quando il gatto non c’è i topi ballano. A parte questo caso dove non ci sono io e la Chicca fa la furba. E brava Chicca!”

Uomini e Donne: Andrea Cerioli senza vestiti su Instagram. Poi cancella la foto

La foto di Andrea Cerioli senza vestiti è sparita: l’ex volto di Uomini e Donne ha rimosso dal suo profilo Instagram lo scatto in questione probabilmente dopo la reazione della fidanzata Arianna Cirrincione. Probabilmente il gesto di Andrea non avrà fatto piacere alla sua ragazza: si sarà ingelosita? Il ragazzo non è nuovo a scatti bollenti: questa sembra essere una sua passione che ha dovuto archiviare durante il suo percorso nel dating sentimentale di Maria De Filippi e dopo la scelta. Sicuramente i fan del programma e del bolognese ricorderanno quando si metteva in bella mostra mostrando il suo fisico, il lato b mentre si trovava sdraiato sul letto e in altre circostanze simili, scatenando anche dure reazioni da parte dei followers. Di recente Andrea Cerioli ha fatto una dedica d’amore ad Arianna smentendo le voci su una presunta crisi.

Andrea Cerioli ha fatto un dispetto ad Arianna Cirrincione di Uomini e Donne?

Guardando il profilo Instagram di Arianna Cirrincione, possiamo notare che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha comunicato ai suoi seguaci di aver scelto il costume perfetto per la prossima estate. La foto di Andrea Cerioli senza vestiti è stata una risposta a questa immagine? I due ragazzi, per il momento, non sono insieme ma si sono separati per qualche giorno a causa di alcuni impegni di lavoro. Intanto sta creando una certa curiosità un post pubblicato da Arianna: la ragazza, infatti, ha postato un lungo pensiero in merito agli insegnamenti che un giorno darà a sua figlia. Questo nasconde un desiderio di diventare mamma? Prima della fine di questa stagione di Uomini e Donne Andrea e Arianna potrebbero essere invitati in studio per raccontare gli ultimi mesi di vita insieme. Ricordiamo che il tronista non ha fatto la sua scelta nella Villa e per questo motivo non c’è stato alcun confronto con la rivale della Cirrincione.foto Andrea cerioli senza vestiti uomini e donne