X


Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Zelletta rimprovera Natalia

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Zelletta

Anticipazioni Uomini e Donne: Natalia Paragoni ripresa da Andrea Zelletta

Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. Oggi Maria De Filippi tornerà a parlare di Andrea Zelletta e delle sue vicende sentimentali. Ieri il tronista, dopo aver visto andar via le sue corteggiatrici nell’ultima puntata del Trono Classico, ha deciso di metterle alla prova non portandole in esterna per valutare la loro reazione. Il tronista è andato poi incontro a Natalia Paragoni per riportarla in studio e ha avuto con lei un lungo chiarimento. La corteggiatrice ha iniziato a sottolineare di aver dei dubbi a causa del suo comportamento, la cosa non è piaciuta ad Andrea Zelletta che ha ripreso Natalia. Natalia ha sottolineato di non aver gradito i baci incrociati del tronista ed è sembrata sul punto di lasciare il programma. Cosa deciderà di fare l’ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez?

Andrea Zelletta criticato da Muriel nel Trono Classico di Uomini e Donne

Oggi a Uomini e Donne le attenzioni di Andrea Zelletta per Natalia Paragoni non piaceranno alle altre corteggiatrici, e in particolare a Muriel, in base quanto riportato da un video di Wittytv. La ragazza, considerata falsa ieri da Tina e Angela, ha attaccato il tronista, sottolineando di essere stanca delle sue continue attenzioni per la rivale. Natalia Paragoni a sua detta non sarebbe sincera e avrebbe soltanto “giocato a guardia e ladri” nel Trono Classico di UOMINI E DONNE. Oggi Maria De Filippi parlerà anche del percorso di Angela Nasti e Giulia Cavaglià. L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi sembrerà molto vicina a Luca Daffrè. Con il ragazzo ci saranno una serie di avvicinamenti e momenti di tenerezza in esterna. Giulia però continuerà ad avere dei timori su di lui. Luca potrebbe infatti decidere anche di optare per Angela Nasti.

Angela Nasti e Giulia Cavaglià: cosa succederà oggi a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Giulia Cavaglià avrà una discussione con Giorgio in esterna, mentre Angela Nasti uscirà con un nuovo corteggiatore, Alessio. Il ragazzo riuscirà a sorprenderla sottolineando alla tronista alcuni suoi difetti caratteriali. A sorpresa, Angela sembrerà contenta dei consigli del nuovo arrivato e della sua schiettezza. Oggi a Uomini e Donne verrà mostrata anche l’altra esterna della tronista con Fabrizio. Il corteggiatore la porterà sulla neve e la 19enne ammetterà di sentirsi in imbarazzo con lui e di trovarlo più maturo rispetto agli altri. Con Fabrizio Angela si sentirebbe protetta. Sarà lui la scelta?