X


Uomini e Donne, Ivan confessa: “Sonia? Proverò a sopportarla!”

Scritto da , il Marzo 8, 2019 , in Gossip
Foto Ivan Sonia Uomini e Donne

Ivan Gonzalez parla di Sonia Pattarino e rivela: “Mi prende in giro tutto il tempo”

Questo venerdì sarà il primo venerdì senza una scelta di Uomini e Donne. Prima è toccato a Teresa, che ha ricevuto il no da Andrea, poi è arrivato il turno di Lorenzo e Luigi che hanno scelto rispettivamente Claudia e Irene. Infine la sofferta scelta di Ivan Gonzalez che, resosi conto di aver perso per sempre Natalia, ha deciso di optare per Sonia Pattarino che gli ha detto subito di sì. Al magazine ufficiale di Uomini e Donne i due hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia e Ivan ha spiazzato con una confessione:

“Ho scoperto una Sonia del tutto diversa […] Mi prende in giro tutto il tempo e parla, anche troppo […] Proverò a sopportarla!”.

L’amore, d’altronde, è anche compromesso. Ora i due potranno finalmente vivere la loro storia lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne, Sonia Pattarino stupita da Ivan: “E’ un maniaco dell’ordine”

Chi l’avrebbe mai detto che l’esuberante tronista Ivan (prima ancora tentatore di Temptation Island Vip) nella vita reale fosse un maniaco dell’ordine? A confessarlo al magazine ufficiale di Uomini e Donne è stata la stessa Sonia Pattarino che fuori dal programma ha trovato un Ivan Gonzalez dolcissimo, che la fa ridere di continuo, e che non riesce ad addormentarsi la notte se non è tutto in perfetto ordine. Ivan e Sonia dopo la scelta non si sono divisi che per poco tempo e in quei frangenti hanno subito sentito la mancanza l’uno dell’altra. Chissà che tra qualche mese non decidano di andare a convivere coronando così un amore fresco, ma allo stesso tempo molto criticato sui social.

Ivan e Sonia: come stanno dopo la scelta a Uomini e Donne

Ivan attaccherà Andrea in una puntata di Uomini e Donne che deve ancora andare in onda, ma nel frattempo i fan della coppia nata alla corte di Maria De Filippi possono stare tranquilli: dopo la scelta Ivan e Sonia sono più felici che mai e lui ha confessato che se tornasse indietro rifarebbe tutto quanto perché quello che ha fatto lo ha portato alla felicità. D’altronde Natalia si è consolata presto e ora come ora sta corteggiando (o sarebbe meglio dire ‘si sta facendo corteggiare’) Andrea Zelletta. Finora le coppie di Uomini e Donne sono felici e sorridenti e i fan sperano che possano continuare a esserlo a lungo.