X


Uomini e Donne: Ivan torna al Trono Classico e attacca Andrea Zelletta

Scritto da , il Marzo 3, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ivan Uomini e Donne

Andrea Zelletta a Uomini e Donne criticato da Ivan tornato al Trono Classico

Poche ore fa è terminata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne e, come hanno svelato le anticipazioni riportate dal sito newseud, oggi c’è il stato il confronto tra Ivan e Natalia dopo la Scelta. Come è noto, non scorre buon sangue tra Gonzalez e Andrea, dopo che quest’ultimo si è permesso di portare via dal castello Natalia poco prima della scelta di Ivan. In studio sono state mostrate alcune esterne di Andrea con le sue corteggiatrici e l’ex tronista spagnolo si è detto convinto che Zelletta concluderà il suo percorso a Uomini e Donne da solo, nessuna delle ragazze che arriveranno fino alla fine del percorso gli risponderà di ‘SI’ al momento della scelta, accusandolo di comportarsi allo stesso modo con tutte loro. Non sappiamo cosa ha risposto Andrea, probabilmente si sarà fatto una risata.

Registrazione Uomini e Donne: il confronto tra Ivan e Natalia Paragoni dopo la scelta

Dopo la scelta andata in onda venerdì scorso, Ivan e Sonia sono stati ospiti durante la puntata di Uomini e Donne registrata oggi, domenica 3 marzo. La coppia, che è stata attaccata sui social, ha fatto sapere di stare molto bene insieme ed è stata mostrata una clip del dopo scelta dove sono apparsi abbastanza affiatati. Attualmente sono alle prese con le lingue e i dialetti: Ivan Gonzalez ha iniziato ad imparare il sardo, mentre Sonia ha già acquisito qualche nozione di spagnolo. Maria De Filippi ha voluto organizzare il confronto tra Natalia e Ivan Gonzalez. La ragazza si è complimentata con l’ex tronista per la decisione presa, ribadendo di essere stata sempre coerente durante il suo percorso con lo spagnolo e limpida su quello che prova per Zelletta, quindi non si sente in difetto con nessuno. Natalia ha deciso di ricominciare con Andrea dal Castello, realizzando proprio un’esterna lì: “Sembra di averti vista ieri e invece sono passate quasi due settimane”. In studio è stata molto attaccata dalle altre corteggiatrici di Andrea ma Gianni Sperti l’ha difesa a spada tratta dicendo che Natalia è letteralmente innamorata di Andrea e questo non può essere una colpa, poiché la ragazza potrebbe aver avuto un colpo di fulmine per il bel siciliano.

Andrea Zelletta porta in esterna Natalia: corteggiatrici arrabbiate a Uomini e Donne

Tutte le corteggiatrici a Uomini e Donne, quindi, si sono lamentate dell’esterna di Andrea e Natalia. Il tronista ha provato a giustificarsi dicendo che ne poteva portare solo tre e per istinto ha scelto Natalia, Muriel e Klaudia. Federica, invece, è rimasta a casa e non ha potuto godersi qualche momento fuori gli studi televisivi con Andrea. L’esterna con Klaudia è iniziata con un litigio: a lei non va bene che lui rincorra Natalia ovunque. In studio c’è stato un altro acceso diverbio: Angela Nasti e Davide hanno litigato.