X


Uomini e Donne, Ursula incinta avverte Sossio: “Se sbagli ti mollo”

Scritto da , il Marzo 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto Sossio e Ursula brindisi

Ursula Bennardo incinta mette in guardia Sossio Aruta del Trono Over di Uomini e Donne

Come è noto, Ursula Bennardo è incinta e presto insieme a Sossio Aruta del Trono Over di Uomini e Donne diventeranno genitori. I due, dopo una crisi burrascosa e la partecipazione a Temptation Island Vip, si sono riscoperti innamorati nella nuova stagione del dating sentimentale di Maria De Filippi. Nonostante la lieta notizia della gravidanza annunciata a Uomini e Donne con tanto di ecografia del bambino in arrivo, Ursula Bennardo ha voluto chiarire una serie di questioni con Sossio Aruta attraverso una lettera scritta per Di Più. L’ex dama ha precisato il fatto di non essere gelosa, ma si è definita una donna che ha subìto delle mancanze di rispetto e non ne accetterebbe altre:

“Sono attenta a tutto quello che mi gravita intorno perchè voglio avere la sicurezza di non essere presa in giro”.

Uomini e Donne, Trono Over: Ursula Bennardo vuole sposare Sossio Aruta

Nella lettera scritta da Ursula Bennardo del Trono Over di Uomini e Donne per il settimanale Di Più, la donna ha chiesto a Sossio Aruta di non essere fraintesa, ribadendo il concetto di fidarsi ciecamente di lui e ammettendo che non è sempre facile stargli vicino:

“Ti avverto, alla prima che fai ti mollo. Non mi interessano le scuse, perchè nella vita ne ho sentite troppe. Quindi sei avvertito”.

Un avvertimento questo, forse, fatto qualche giorno prima dell’annuncio della gravidanza nell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. Ursula Bennardo vuole sposare Sossio Aruta, come lei stessa ha ammesso nella dichiarazione d’amore finale nella lettera. L’ex dama ha dichiarato di essere molto felice di diventare sua moglie, “quindi ti rispondo sì”, e sogna un matrimonio in grande:

“Però voglio un matrimonio stellare, indimenticabile, grande come il nostro amore”.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo presto genitori: la conferma sui social

Guardando il profilo Instagram di Ursula Bennardo incinta, a dire il vero, gli indizi di una gravidanza c’erano già tutti. In una recente fotografia postata, l’ex volto del Trono Over di Uomini e Donne aveva scritto:

“Brindiamo a noi, alla nostra unione, al nostro presente ed al nostro futuro. Ogni giorno può essere un giorno speciale ma il 14 credo lo sia troppo per noi”.

In occasione della Festa del Papà, invece, ha fatto una dedica al compagno Sossio Aruta, congratulandosi per il primo goal fatto nella Nazionale Calcio Tv: “Auguri amore festa del papà. Ti amo”. Presto, finalmente, potranno dire chiaramente di aspettare un figlio, non appena andrà in onda la puntata del Trono Over registrata giovedì scorso. Intanto Sossio e Ursula sono stati criticati dopo l’annuncio della gravidanza.