X


Verissimo anticipazioni: Serena Grandi parla del suo dramma

Scritto da , il marzo 8, 2019 , in Verissimo
foto grandi verissimo

Serena Grandi in lacrime a Verissimo: lo sfogo da Silvia Toffanin

Domani pomeriggio andrà in onda Verissimo. E la puntata, come è ormai noto a tutti, è stata già registrata in questi giorni. Motivo per cui sono circolate on line le anticipazioni su ciò che ha detto l’attrice Serena Grandi a Silvia Toffanin. Cos’ha dichiarato? Ovviamente la donna ha parlato del suo ultimo periodo difficile in quanto ha scoperto di avere un tumore al seno. A tal proposito, con le lacrime agli occhi, ha dichiarato:

“A dicembre ho subito due interventi al seno per la rimozione di un carcinoma di 5 centimetri. Dopo il primo intervento, ho dovuto subirne un secondo a causa di un’infezione…”

Serena Grandi, dopo aver raccontato il suo dramma a Verissimo, ha anche rivelato di essersi sentita tradita dal suo corpo. Lo stesso corpo che le ha permesso di raggiungere un successo incredibile al cinema.

Verissimo, Serena Grandi choc: “Al GF Vip stavo già male”

Serena Grandi a Verissimo, dopo aver parlato degli ultimi due interventi che è stata costretta a fare al seno per rimuovere il carcinoma, ha anche parlato del suo periodo passato nella casa del Grande Fratello Vip. E a tal proposito ha fatto una clamorosa confessione che ha lasciato di stucco Silvia Toffanin. Cosa ha dichiarato? La popolare attrice ha confessato schiettamente:

“Quando sono entrata al GF Vip già cominciavo a stare male…La stanchezza che sentivo era già dovuta a questo carcinoma…”

Insomma, secondo Serena Grandi, tutta la stanchezza provata nel periodo in cui è stata “segregata” nella casa del GF Vip sarebbe stata in qualche modo collegata alla sua malattia. Per fortuna la donna è riuscita ad estirpare questo brutto carcinoma, rivelando a Silvia Toffanin di stare adesso decisamente meglio.

Serena Grandi a Verissimo rivela: “Il futuro mi fa un po’ paura”

L’attrice Serena Grandi, domani ospite a Verissimo, ha parlato anche dei suoi progetti futuri, asserendo di voler riprendere in mano la sua vita e di voler tornare a fare il suo lavoro. Tuttavia non ha nascosto di avere spesso e volentieri momenti di assoluto sconforto, arrivando anche a piangere copiosamente. E sul suo immediato futuro ha svelato:

“Mi fa un po’ paura il futuro. Vorrei cambiare vita, aria, magari trovare un altro amore…”

Riuscirà Serena Grandi a trovare nuovamente l’amore dopo aver affrontato questo brutto male? Chissà, intanto domani a Verissimo ci sarà anche Adua Del Vesco, la quale ha pianto, parlando del suo momento difficile legato all’anoressia.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *