X


Verissimo: Gianluca Ginoble de Il Volo mette a disagio Silvia Toffanin

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Festival di Sanremo
foto il volo verissimo Gianluca Ginoble Silvia Toffanin

Anticipazioni Verissimo: Silvia Toffanin in imbarazzo per colpa di Gianluca de Il Volo

Per la prima volta a Verissimo, sabato 30 marzo, Silvia Toffanin ospiterà le tre voci de Il Volo, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. La puntata è stata registrata giovedì nel primo pomeriggio e dalle anticipazioni di Verissimo è emerso un dettaglio piuttosto curioso. Gianluca Ginoble ha imbarazzato Silvia Toffanin sul versante sentimentale. Cogliendo tutti di sorpresa, compresa la padrona di casa del rotocalco, il “bello” del trio de Il Volo ha confessato:

“Ho una ragazza italianissima, abruzzese, che devo dire ti somiglia Silvia”.

Ed è proprio questa ragazza, la cui identità rimane ancora top secret, ad ispirarlo nel momento in cui interpreta le sue canzoni. Al momento Ignazio Boschetto e Piero Barone sarebbero single: quest’ultimo si è lasciato con Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus e compagno di Ambra Angiolini, dopo una breve love story.

Verissimo anticipazioni 30 marzo: Piero, Gianluca e Ignazio de Il Volo contro le offese

La scorsa settimana Silvia Toffanin ha chiuso Verissimo facendo un annuncio importante. Alla fine della puntata, e prima di salutare i telespettatori che sabato scorso sono stati 2.550.000 (22,40% di share) nella prima parte e 2.286.000 (19,83% di share) nella seconda, ha svelato che la puntata di Verissimo del 30 marzo andrà in onda eccezionalmente alle ore 15, andando ad occupare parte dello spazio dedicato al pomeridiano di Amici 18 che da domani sera si sposterà in prima serata su Canale 5 con il debutto del Serale. Tra gli ospiti di Verissimo ci sarà Il Volo. La conduttrice chiederà nel corso dell’intervista come abbiano reagito alle polemiche scoppiate nella serata finale del Festival di Sanremo in sala stampa. Piero Barone ha dichiarato che, insieme a Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, leggono le critiche e di apprezzarle perchè sono proprio quelle che fanno crescere:

“Quello che non tolleriamo sono le offese. Se a qualcuno non piace il nostro genere musicale non è obbligato ad ascoltarlo”.

Il Volo ha definito queste persone come incompetenti che non possono permettersi di offendere tutta la categoria dei giornalisti con il loro atteggiamento.

Verissimo, puntata del 30 marzo: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Se nella scorsa puntata di Verissimo è stata Belen a mettere a disagio la Toffanin dopo aver dichiarato di essersi molto innervosita durante l’intervista, nella puntata di domani sarà Gianluca Ginoble ad imbarazzare Silvia spiazzandola con una dichiarazione. Oltre a Il Volo, saranno ospiti di Verissimo Josephine Langford e Hero Finnes Tiffin, i giovani protagonisti di ‘After’, il film basato sul primo dei romanzi bestseller di Anna Todd. Si racconteranno a Silvia Toffanin anche Lino Banfi, Francesco Facchinetti ed Enzo De Caro, protagonista con Sabrina Ferilli della fiction di Canale 5 ‘L’Amore Strappato’. Dall’Honduras arriverà Paolo Brosio.