X


Silvia Toffanin chiude Verissimo e svela un cambiamento: le sue parole

Scritto da , il Marzo 23, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin verissimo anticipazioni

Verissimo: Silvia Toffanin fa un annuncio al termine della puntata

La puntata di sabato 23 marzo di Verissimo si è chiusa con un annuncio da parte di Silvia Toffanin. Da sabato prossimo il talk del sabato pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione non andrà più in onda alle ore 16:10 ma alle 15. Il motivo? Silvia Toffanin prende il posto di Amici di Maria De Filippi, dal momento che la fase pomeridiana del talent si è conclusa con la formazione della squadra Bianca e della squadra Blu che si sfideranno direttamente in prima serata sabato 30 marzo. Verissimo sarà preceduto da Beautiful, che andrà in onda regolarmente alle ore 13:40, e da una puntata della soap opera spagnola molto seguita Una Vita (salvo cambiamenti di palinsesto). Queste le parole della padrona di casa poco prima di salutare il pubblico e dare l’appuntamento a sabato prossimo:

“Settimana prossima inizieremo prima alle 15 con una puntata piena ospiti”.

Anticipazioni Verissimo 30 marzo: Il Volo ospite di Silvia Toffanin

Alla fine della puntata di oggi Silvia Toffanin ha svelato gli ospiti di Verissimo del 30 marzo. La conduttrice intervisterà, tra gli altri, Il Volo. Proprio nelle ultime ore Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, hanno rappresentato l’Italia con la loro musica nel Galà dell’amicizia italo – cinese che si è svolto a Roma, in occasione della visita del presidente cinese Xi Jinping in Italia. Il trio, reduce dal terzo posto al Festival di Sanremo, inizierà il tour da maggio e per un anno intero gireranno il mondo per festeggiare i dieci anni di brillante carriera e faranno tappa in Giappone, in Italia, a Malta, in Croazia, in Russia, in Polonia, Bulgaria, Ungheria e in altri Stati. Tra gli ospiti di Verissimo di sabato prossimo ci saranno una concorrente de L’Isola dei Famosi (il suo nome non è stato svelato) e anche Lino Banfi. L’appuntamento con il talk show non sarà alle 16:10 ma alle 15: oggi, la fase pomeridiana di Amici è terminata e ha visto l’esclusione di Miguel dal Serale. Nella puntata di oggi la Toffanin ha ospitato anche Sabrina Ferilli che ha pianto durante la promozione del film ‘L’Amore Strappato’.

Silvia Toffanin intervista i protagonisti di ‘After’ a Verissimo: le anticipazioni

Tra i volti noti che saranno ospiti nella puntata di Verissimo del 30 marzo, ci saranno anche i protagonisti del film ‘After’ che si racconteranno in una lunga intervista a Silvia Toffanin. ‘After’ è basato sull’omonimo romanzo del 2014 e la pellicola, che uscirà l’11 aprile in tutti i cinema, vedrà come protagonisti Tessa Young interpretata da Josephine Langford ed Hero Fiennes Tiffin nei panni Hardin Scott. Non sono la D’Urso, dunque, anche Silvia Toffanin avrà le sue esclusive internazionali!