X


Vieni da me: Benedetta Parodi commenta lo scherzo de Le Iene

Scritto da , il Marzo 15, 2019 , in Interviste
foto Benedetta Parodi a vieni da me

Benedetta Parodi parla dello scherzo de Le Iene a Vieni da me: “Mi sono sentita violata”

Si è raccontata nel salotto di Vieni da me nella puntata di oggi, venerdì 15 marzo 2019, Benedetta Parodi, presentando il suo nuovo libro, dal titolo ‘A pranzo da me’. E tra i vari temi trattati nell’intervista, la cuoca più famosa della televisione italiana non ha potuto fare a meno di commentare lo scherzo fattole da Le Iene di recente: il seguitissimo programma Mediaset le ha fatto credere, infatti, che sua figlia (che ha 16 anni) avesse una relazione con uno chef di vent’anni più grande di lei! “Ti sei ripresa?” ha chiesto ironicamente, a tal proposito, Caterina Balivo, ricevendo da Benedetta Parodi la risposta che segue:

E’ stato ovviamente un sollievo quando ho scoperto che non era vero. E’ stata una cosa fastidiosa. Sono una persona molto riservata: l’idea che tutti avessero visto la mia reazione mi ha fatto sentire violata.

Vieni da me, Benedetta Parodi sullo scherzo de Le Iene: “Il pubblico mi ha sostenuta”

Commentando lo scherzo de Le Iene, Benedetta Parodi a Vieni da me ha poi svelato:

La reazione della gente, però, mi ha fatto piacere, perchè mi hanno capita e mi hanno sostenuta!

Sempre nel corso della puntata odierna di Vieni da me, dove prima si è raccontato l’attore Luca Capuano, con il quale Caterina Balivo ha commesso uno sbaglio chiedendo poi scusa al pubblico, Benedetta ha anche parlato del rapporto con la sorella Cristina Parodi. La conduttrice de La prima volta le ha infatti inviato un videomessaggio, nel quale ha elencato tutte le loro ‘differenze’ a livello di caratteri, di hobby e tanto altro.

Benedetta Parodi fa una confessione sul suo matrimonio con Fabio Caressa a Vieni da me

Spazio, infine, anche all’amore nel corso dell’intervista di Benedetta Parodi a Vieni da me. La conduttrice ha infatti raccontato del suo ‘secondo matrimonio’ con il marito Fabio Caressa:

A Natale abbiamo fatto una follia! Siamo andati alle Maldive e abbiamo fatto la promessa di matrimonio davanti ai nostri figli. E’ stata una cosa pazzesca. Per i nostri figli vedere i genitori risposarsi è stato molto commovente. Abbiamo pianto tutti!

E non è mancato, per l’occasione, un videomessaggio arrivato in diretta proprio da Fabio Caressa, che subito dopo Benedetta ha ‘bocciato’ definendolo “non troppo social” in quanto, secondo lei, non ha saputo tenere bene il cellulare mentre girava il video in questione.