X


Vieni da me: Caterina Balivo fa uno sbaglio con Luca Capuano

Scritto da , il Marzo 15, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo, vieni da me, 15 marzo

Caterina Balivo commette un errore con Luca Capuano a Vieni da me e chiede scusa

Piccolo errore da parte di Caterina Balivo nella puntata di Vieni da me di oggi, venerdì 15 marzo 2019: intervistando l’attore Luca Capuano, volto noto di numerose fiction di successo, la conduttrice ha infatti annunciato che oggi Il paradiso delle signore non andrà in onda, per lasciare spazio ad una diretta speciale del TG1. La presentatrice ha fatto tale annuncio approfittando proprio della presenza di Luca Capuano, che è nel cast de Il paradiso delle signore da qualche tempo. Tuttavia ha annunciato che la puntata che salta oggi, verrà recuperata domani al solito orario, ossia 15.40 circa, venendo subito interrotta dal vociare che si è sentito in studio (probabilmente gli autori di Vieni da me le hanno segnalato di aver dato un’informazione non corretta).

Vieni da me, Caterina Balivo parla de Il paradiso delle signore: “Scusate, ho sbagliato”

Dunque Caterina Balivo si è subito scusata con i telespettatori, rettificando quanto detto:

Domani Il paradiso delle signore andrà in onda alle 15, non alle 15.40. Scusate, ho sbagliato!

In via del tutto eccezionale, quindi, la soap questa settimana verrà trasmessa anche di sabato, per recuperare, appunto, la puntata inizialmente prevista per oggi. Non è la prima volta che succede una cosa del genere: già qualche tempo fa una puntata saltata è stata poi trasmessa il sabato pomeriggio, nella fascia oraria che solitamente è affidata a Passaggio a Nord Ovest di Alberto Angela.
Nel corso dell’intervista di Luca Capuano, Caterina Balivo ha comunque avuto modo di mandare in onda dei filmati tratti proprio dalla soap, ricordando ai telespettatori “Il paradiso delle signore va in onda sempre dopo di noi”. Nei filmati in questione il pubblico ha potuto vedere l’attore mentre baciava, sul set, una collega: ovviamente si è trattato di un bacio di scena.

Vieni da me e Il paradiso delle signore: cosa cambia nella prossima stagione tv al pomeriggio?

Nel frattempo, nonostante il successo crescente in termini di ascolti, da settimane si parla della chiusura de Il paradiso delle signore, contro la quale Vanessa Gravina ha protestato rilasciando una lunga intervista. Oggi a Vieni da me Luca Capuano non ha fatto alcun accenno a riguardo, ma probabilmente per sapere con certezza se la Rai resterà ferma sulla decisione di chiudere la serie tv o se cambierà idea riconfermandola per un altro anno, bisognerà aspettare ancora qualche mese. Non dovrebbero esserci problemi, invece, per Vieni da me: Caterina Balivo (ieri rimasta senza parole per il racconto di Maria Grazia Cucinotta), infatti, molto probabilmente tornerà con una seconda edizione del suo programma pomeridiano, visto l’affetto che il pubblico dimostra ormai da mesi.