X


Vieni da me: oroscopo weekend e settimana di Simon and the stars

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Oroscopo
foto Simon and the stars, marzo

Oroscopo weekend di Simon and the stars: previsioni del 2-3 marzo e settimanali

E’ arrivato anche il primo fine settimana di marzo, le cui previsioni dell’oroscopo oggi Simon and the stars le ha svelate in diretta a Vieni da me, come sempre in presenza della padrona di casa Caterina Balivo. Come da tradizione, nello spazio dell’astrologia Simon and the stars a Vieni da me l’oroscopo del weekend e della settimana prossima lo ha reso noto tramite il ‘meteo delle stelle’, ossia collocando in una specifica condizione meteorologica ciascuno dei 12 segni zodiacali (cielo sereno, cielo sereno variabile, banchi di nebbia, fulmini e saette).
Secondo le previsioni dell’oroscopo di sabato 2 e domenica 3 marzo 2019 che Simon and the stars ha reso note nella puntata di Vieni da me di oggi, i prossimi due giorni, ma anche la settimana entrante, non andranno benissimo per chi è del Sagittario, collocato tra fulmini e saette, mentre andrà leggermente meglio per il Toro, nei banchi di nebbia.

Oroscopo: previsioni del fine settimana 2 e 3 marzo e dei prossimi giorni a Vieni da me

Le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Simon and the stars del weekend 2-3 marzo e della nuova settimana rivelate oggi a Vieni da me, hanno visto invece il segno dell’Acquario collocato nel cielo sereno variabile, mentre il Cancro per il weekend in arrivo si è guadagnato il cielo sereno: questo segno, infatti, può avere delle possibilità nuove, visto che dalla settimana prossima Urano lascerà una posizione che negli ultimi sette anni ha creato rallentamenti. Vergine tra le nebbie: periodo di grande stanchezza quello attuale, ma dalla prossima settimana arrivano proposte e nuove contatti, soprattutto mercoledì e giovedì. Fulmini e saette per il Leone: periodo di nervosismo; evitare di prendere tutto sul personale e cercare di non rompere certi rapporti. L’Ariete in cielo sereno variabile, perchè si chiariscono in questi giorni tutta una serie di situazioni che hanno a che fare con il ruolo nel lavoro (Venere non è più ostile, dunque l’amore girerà meglio).

Zodiaco Simon and the stars: previsioni oroscopo di sabato e domenica e della settimana prossima

Passando infine alle previsioni dell’oroscopo di Simon and the stars del weekend (2 e 3 marzo 2019) e della settimana prossima in generale, oggi a Vieni da me l’astrologo (che in una recente puntata ha svelato anche lo zodiaco dei giorni scorsi) ha collocato in fulmini e saette lo Scorpione, dove rimarrà fino al termine della settimana entrante. Bilancia in cielo sereno: questo segno è reduce da un periodo confuso e di scoraggiamento. Capricorno nelle nebbie a causa di alcuni ritardi nel lavoro. Infine, cielo sereno pieno per i Pesci e sereno variabile per i Gemelli.