X


Vittoria Puccini parla di Mentre ero via e del suo passato: “Non mi sentivo accettata”

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Vittoria Puccini

Mentre ero via: Vittoria Puccini fa una confessione insapettata

Giovedì 28 marzo debutta su Raiuno la fiction Mentre ero via con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno. La Puccini interpreta Monica Grossi, una donna che finisce in coma dopo un incidente d’auto in cui perdono la vita anche il marito Giancluca e il suo amico, e forse amante, Marco. Monica si risveglia dal coma dopo quattro mesi ma la sua memoria è ferma a otto anni prima. La donna deve ricominciare una nuova vita. Vittoria Puccini cambierebbe qualcosa se potesse rinascere? A rispondere la stessa attrice intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi:

“Cambierei il periodo adolescenziale perchè l’ho vissuto con poca spensieratezza, creandomi problemi che in realtà non avevo. Non mi sentivo accettata ma non era vero. Ero schiacciata dal mio non sentirmi all’altezza dei miei amici”.

Vittoria Puccini crescendo è cambiata ed è più sicura di sè.

Vittoria Puccini in Mentre ero via: la vita da mamma e il rapporto con la figlia

Se Vittoria Puccini potesse tornare indietro come il personaggio che interpreta in Mentre ero via, vivrebbe l’adolescenza con più leggerezza. Oggi l’attrice fiorentina è una donna realizzata sia nel lavoro che nella vita privata. Ha una figlia, Elena, di quasi 13 anni, nata dalla relazione con Alessandro Preziosi. Vittoria Puccini e la figlia hanno un ottimo rapporto, preparano insieme le scene che deve studiare. E’ una mamma presente, attenta e molto indaffarata. Va sempre di corsa ma non si lamenta perchè fa quello che ama. Da qualche anno sta vivendo il “momento Masterchef” nel senso che adora cucinare e sperimentare nuove ricette con un gruppo di amici. Anche Monica di Mentre ero via è una mamma. Quando si risveglia dal coma e si ritrova in ospedale è convinta di essere lì per partorire il secondo figlio.

Anticipazioni Mentre ero via: Vittoria Puccini parla del suo personaggio

Mentre ero via è il terzo capitolo, dopo Un’altra vita con Vanessa Incontrada e Sorelle con Anna Valle, di serie tv che raccontano storie di rinascita di donne. Come svela Vittoria Puccini, una volta tornata a casa Monica prenderà coraggio e deciderà di scoprire la verità su quanto successo la notte dell’incidente. L’aiuteranno a ricostruire il suo passato la psicologa Caterina (Stefania Rocca) e Stefano (Giuseppe Zeno), fratello di Marco. L’appuntamento con la prima puntata di Mentre ero via e Vittoria Puccini è per giovedì 28 marzo in prima serata su Rai1.