X


Amici 18, Tish furiosa con Giordana Angi: “Ha rotto le pa**e”

Scritto da , il Aprile 24, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto tish giordana

Giordana Angi attaccata da Tish: è di nuovo scontro tra le due al Serale di Amici

Che tra Tish e Giordana Angi non scorra buon sangue è ormai risaputo. Tuttavia le due non hanno mai perso occasione in queste prime puntate del Serale di Amici 18 di punzecchiarsi vicendevolmente. E anche nell’ultimo daytime del talent show andato in onda su Canale 5, Giordana Angi ha voluto fare una proposta a Tish per dare vita a una nuova sfida. Una proposta che poco è piaciuta a quest’ultima, la quale è sbottata nel vero senso della parola, asserendo schiettamente:

“Ha rotto le pa**e…Non mi interessano le sue sfide…Voglio solo smentire le stronz**e che dice da quella ca**o di bocca! Fatti i ca**i tuoi…”

Parole durissime che sicuramente apriranno un nuovo botta e risposta a distanza tra le due rivali.

Amici di Maria De Filippi: la proposta di Giordana Angi

La prossima puntata del Serale di Amici 2019 ci sarà una nuova comparata tra Giordana Angi e Tish. Motivo per cui la prima, come mostrato nel daytime del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi trasmesso su Canale 5, è andata in confessionale per proporre alcune canzoni su cui poter sfidare la sua rivale. Proprio a tal proposito la cantante della Squadra Bianca di Amici 18 ha asserito:

“Vorrei proporre un brano che io canterò a cappella, magari ‘La cura’ di Franco Battiato o ‘Emozioni’ di Lucio Battisti. Puoi anche proporre tu alcuni pezzi in italiano, non la solita ‘Avrai avrai’, che è l’unica canzone italiana che hai fatto.”

Tuttavia la produzione ha già dichiarato che le canzoni da assegnare in questa sfida a Tish e Giordana Angi le sceglierà l’insegnante di canto Rudy Zerbi. Proprio quest’ultimo non è mai stato un grandissimo fan della cantante della Squadra Bianca, dichiarando spesso e volentieri di apprezzare molto di più la sua rivale. Che l’uomo possa mettere in difficoltà Giordana?

Giordana Angi della Squadra Bianca di Amici 2019: duro sfogo contro Tish

Giordana Angi, dopo aver fatto la sua proposta per la comparata contro Tish di Sabato prossimo, si è sfogata amaramente in confessionale. Il motivo? La concorrente del Serale di Amici di Maria De Filippi ha ripensato alle parole dette nei suoi confronti Sabato scorso proprio dalla rivale. Delle dichiarazioni che a distanza di giorni non è ancora riuscita a digerire. Per tale ragione Giordana Angi, nell’ultimo daytime di Amici 18 andato in onda su Canale 5, si è sfogata duramente in confessionale, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Carissima Tish, hai detto diverse cose e io adesso mi sono stufata. Io parlo non perché non so cantare, ma perchè è una mia necessità. Mi ha detto che sono una tiranna e che dovrei fare le valigie per andarmene….”

Le due riusciranno mai a chiarirsi? Chissà, intanto come riportato dalle anticipazioni sulla prossima puntata di Sabato, Ricky Martin non ci sarà per motivi lavorativi. Qualcuno prenderà il suo posto come leader della Squadra Bianca?