X


Amici: Ricky Martin tocca le parti intime di Amedeo! (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 7, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Ricky Martin tocca le parti intime di amedeo

Ricky Martin palpa le parti intime di Amedeo in diretta al Serale di Amici

La seconda puntata del Serale di Amici 18 ha visto anche l’intervento comico di Pio e Amedeo, presenze fisse in questa edizione del talent di Maria De Filippi. I due comici foggiani si sono presentati ancora una volta in studio regalando grandi risate al pubblico e ai telespettatori. Dopo il bacio avvenuto nella scorsa puntata, Ricky Martin ha toccato le parti intime di Amedeo Grieco. Il cantante portoricano ha allungato le mani, gesto davvero inatteso e sorprendente che nessuno si sarebbe aspettato. In molti hanno notato anche la reazione sbalordita di Ricky Martin che ha confermato, più volte, una certa consistenza. Grandi risate ma anche imbarazzo da parte di Amedeo che, questa volta, è rimasto davvero spiazzato e senza parole. C’è da dire che tutto è iniziato quando proprio Amedeo Grieco ha palpeggiato i pettorali del re del pop latino.

Pio e Amedeo: dopo la toccata di Ricky Martin fanno pace con Alex Britti

Durante l’intervento comico ad Amici 18, Amedeo Grieco ha ribadito a Ricky Martin di avere ancora il suo sapore e di non essersi lavato per una settimana dopo il bacio della scorsa settimana. Il direttore artistico dei Bianchi ha commentato: “Sono sposato, mi spiace”, dopo lo scontro con Vittorio Grigolo. Ricky Martin ha toccato le parti intime di Amedeo lasciandolo senza parole. Cliccando qui potete vedere il video. Poco dopo il duo comico ha avuto da ridire anche sul ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez:

“Sono tornati insieme, adesso sono arrivati alla seconda ripassata”.

Pio e Amedeo hanno anche punto Loredana Bertè che ha umiliato Mameli e litigato con Vincenzo: “Che ne capisci di ballo?”, ma lei non si è scomposta più di tanto replicando: “Ho ballato per dieci anni”. Per stemperare la tensione hanno corretto subito il tiro:

“Che donna è la Bertè? Belen deve guardare le tue gambe e mettersi alle spalle. Peccato che hai il parrucchiere delle Winx”.

Amici: Pio e Amedeo fanno pace con Alex Britti dopo la battuta su Luisa Corna

Al Serale di Amici Amedeo Grieco ha fatto pace con Alex Britti. Nella scorsa puntata avevano fatto dell’ironia sulla sua storia d’amore passata con Luisa Corna, ironia che non ha fatto piacere all’insegnante. Interrogati sui motivi che avrebbero spinto Britti a rimanere impassibile davanti all’ironia di Pio e Amedeo ad Amici, il duo comico ha riferito al Corriere della Sera che il cantante aveva preso una multa e tolto tre punti:

“Era una contravvenzione ingiusta, per le quattro frecce sul passo carraio”.