X


Loredana Bertè umilia Mameli: prova annullata al Serale di Amici 18

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Loredana Bertè mameli serale di amici

Mameli attaccato da Loredana Bertè al Serale di Amici 18: prova annullata

Anche nella seconda puntata del Serale di Amici 18 Loredana Bertè non ha risparmiato proprio nessuno con i suoi giudizi. Già in settimana la giudice aveva invitato il cantante della diciottesima edizione del talent Mameli a studiare parecchio e di non riuscire a collocarlo in un mercato discografico, pieno di roba inutile. Loredana Bertè continua a rimanere coerente con il suo pensiero giudicando il ragazzo, in sfida contro Valentina, non innovativo:

“Vai su internet e trovi 2000 mash up così”.

Mameli ha replicato sostenendo che ognuno di loro ad Amici è lì per rispecchiare ciò che è:

“Se cambiassi, non sarei più me stesso”.

A prendere le sue difese è stato anche Ricky Martin. Tuttavia, la sfida Mameli – Valentina è stata annullata per parità di voti. La ballerina ha fatto breccia nel cuore di Loredana Bertè, definita come “una bomba”.

Serale di Amici 18: Mameli in lacrime dopo le critiche di Loredana Bertè

Dopo il giudizio di Loredana Bertè sulla prova che l’ha visto scontrarsi con la straordinaria Valentina, Mameli è scoppiato a piangere al Serale di Amici 18. Il ragazzo ha ricevuto una sorpresa dal padre. Anche la seconda puntata del Serale è stata caratterizzata dal momento ‘C’è posta per te’. Maria De Filippi ha letto una lettera a Mameli scritta da padre, in cui ha ricordato quando ogni sera lo metteva a letto cantandogli una canzone:

“Una sera mentre cantavo mi hai chiamato per la prima volta papà”.

Il genitore ha anche ricordato la separazione dalla madre e Mameli non è riuscito a trattenersi, scoppiando completamente in lacrime:

“Non mi chiedevi mai perchè non ero a casa ma la tua mamma mi ha fatto capire che avevi paura di perdermi. Sei sempre il mio piccolino”.

Il cantante del talent di Maria ha avuto la stessa reazione dei suoi compagni: Vincenzo e Umberto hanno pianto la scorsa puntata di Amici dopo aver ricevuto una sorpresa molto gradita. Mameli è stato attaccato dalla Bertè e, durante la seconda puntata del Serale, la giudice è rimasta ferma nella sua posizione.

Loredana Bertè contro Vincenzo al Serale: “Fai l’allievo che io faccio la giudice!”

La giudice del Serale di Amici 18 Loredana Bertè si è complimentata con Vincenzo Di Primo, sostenendo che è stato perfetto nella coreografia che ha raccontato la storia di Billy Elliot. La Bertè ha voluto chiarire con il ballerino una lamentela che ha sentito e visto durante una puntata del daytime:

“Volevo dirti che la critica può essere costruttiva. Mi hai fatto passare per una che non capisce nulla del balletto”.

La replica di Vincenzo Di Primo non si è fatta attendere:

“Volevo capire su che base lei può dirmi che non posso alzare una ballerina sapendo che ci sono Baryshnikov e Bureyev che avevano la mia stessa statura”.

A difendere il ragazzo di AMICI DI MARIA DE FILIPPI ci ha pensato Alessandra Celentano, la quale ha affermato che Di Primo ha tutte le qualità per essere un ballerino fantastico.