X


Andrea Cerioli fa un appello ad Arianna: “Prima e ultima volta che…”

Scritto da , il aprile 18, 2019 , in Gossip
Foto Andrea Arianna appello

Andrea Cerioli spiazza Arianna Cirrincione: “Non mi manchi tu, ma…”

“Non mi manchi tu, ma mi manca noi. Mi mancheresti anche se non ci fossimo mai conosciuti. Prima e ultima volta che stiamo lontani così tanto tempo. Torna a casa”

A scriverlo è Andrea Cerioli che, molto probabilmente, così romantico non lo è mai stato. L’ha scritto per la sua Arianna Cirrincione che ha scelto a Uomini e Donne ancor prima della famosa scelta al Castello che avrebbe dovuto fare com’è successo ai suoi colleghi tronisti Lorenzo, Luigi e Ivan. L’appello di Andrea Cerioli ad Arianna è chiaro: tornare a casa al più presto così che possano godersi le gioie dell’amore unite a quelle della quotidianità.

Arianna Cirrincione replica ad Andrea Cerioli: “Ormai manca poco e torno da te”

Quella composta da Andrea e Arianna è una delle coppie più belle uscite da Uomini e Donne. Una bella coppia non solo perché le parti prese in esame sono innegabilmente affascinanti, ma perché l’amore sembra regnare sovrano su di loro, come regna su Claudia e Lorenzo, Teresa e Andrea, Luigi e Irene e Ivan e Sonia. Andrea Cerioli le ha scritto una dolcissima dedica e la replica di Arianna Cirrincione non si è fatta attendere:

“Questi giorni sono stati infiniti, ma ormai manca poco e torno da te […] non vedo l’ora di stritolarti”

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione innamorati dopo Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono innamorati e felici di stare insieme. Attualmente lei è in America con Giulia Salemi (fidanzata con Francesco Monte), ma come ha scritto su Instagram manca davvero poco al suo ritorno in Italia. Presto tornerà dal suo Andrea che la sta aspettando a braccia aperte più innamorato che mai. Ma i due quando faranno un figlio? La risposta di Andrea Cerioli ha sorpreso i fan della coppia.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *