X


Andrea Zelletta, scelta a Uomini e Donne. Lui: “Ho dei dubbi…”

Scritto da , il Aprile 18, 2019 , in Gossip
Foto Andrea Zelletta scelta Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Zelletta ha dei dubbi su una sua corteggiatrice

Il percorso di un tronista non è facile; non lo è soprattutto quando le corteggiatrici vengono baciate una dopo l’altra lasciandole con l’impressione di non essere nient’altro che desideri fuggevoli. E’ il caso di Andrea Zelletta che a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato di volersi innamorare follemente di una persona e di uscire dal programma felice e sorridente; che è un po’ il desiderio di chiunque si sieda sul trono. Al magazine ufficiale di Uomini e Donne, comunque, Andrea Zelletta ha svelato di avere dei dubbi su una sua corteggiatrice:

“Ho dei dubbi, ma non voglio dire di chi si tratta. Più avanti avrà tutte le risposte, ne sono sicuro”

Andrea Zelletta ha paura di ricevere un no? “Ci resterei veramente male”

Che Andrea Zelletta provi dei forti dubbi su Natalia Paragoni? D’altronde si sta parlando della corteggiatrice che prima di cedere al suo sguardo ha corteggiato Ivan. I dubbi sono più che legittimi soprattutto alla luce degli ultimi avvenimenti a Uomini e Donne. Al magazine ufficiale della trasmissione condotta da Maria De Filippi il tronista, a proposito della possibilità di ricevere un no, ha confessato:

“La mente va spesso lì. Mi fa paura l’idea e ci resterei veramente male. Mi auguro non accada”

E’ una possibilità che va sempre tenuta in conto soprattutto quando si è in una situazione delicata come quella in cui si trova Andrea.

Uomini e Donne Trono Classico: Andrea Zelletta parla di Giorgia

Andrea innamorato di Giorgia? E’ ancora presto per dirlo, visto che la conosce da poco tempo, ma al settimanale ufficiale di Uomini e Donne ha confessato che di Giorgia l’ha colpito la bellezza particolare e che tra loro c’è una forte attrazione fisica. Sicuramente il suo arrivo ha sbaragliato le carte in tavola. Se con Muriel prima litiga e poi fa subito la pace, con Klaudia è un costante andare avanti con fare maturo. Con Natalia, invece, ha una forte alchimia nonostante la sua permalosità. Chi sarà la scelta di Andrea Zelletta?