X


Anticipazioni Beautiful dal 22 al 28 aprile: un passato turbolento

Scritto da , il Aprile 20, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Zoe Xander e Emma

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: un bacio appassionato

Beautiful la prossima settimana non dovrebbe andare in onda nè lunedì di Pasquetta nè il 25 aprile. Le anticipazioni di Beautiful dal 22 al 28 aprile svelano che Sally verrà licenziata dalla Forrester Creations. Hope rientra in azienda felice della reazione di Liam alla notizia della sua gravidanza. Zoe arriva a Los Angeles per fare un murales a casa di Wyatt. Il ragazzo rincuora Sally delusa dall’atteggiamento dei Forrester nei suoi confronti. Liam svela a Hope di aver deciso di rimandare le nozze con Steffy. Thorne vuole rintracciare lo stalker di Hope prima della sfilata. Emma e Xander festeggiano in un bar il cambio di rotta della Logan. A un certo punto entra Zoe che guarda la coppia mentre si scambia tenere effusioni. Xander è il suo ex ragazzo, Zoe medita vendetta. Nelle prossime puntate di Beautiful si scoprirà che la ragazza ha un passato da stalker.

Anticipazioni Beautiful, puntate 22-28 aprile: Sally viene licenziata

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, l’ingegnere ingaggiato da Thorne scopre che le minacce a Hope sono partite dal portatile di Sally. La ragazza nega, non è lei la colpevole. Intanto Zoe, approfittando dell’assenza di Xander, scambia quattro chiacchiere con Emma. Xander confessa a Maya di aver avuto una storia con Zoe che, dopo la fine della loro relazione, si è rivelata una vera e propria stalker. Zoe, parlando con il suo gattino, fa intendere di essere lei la stalker di Hope. Si è servita più volte del computer di Sally per inviarle messaggi minatori. Liam si confida con Wyatt: ha rimandato le nozze con Steffy perchè Hope aspetta un figlio da lui. Intanto Hope va a trovare Steffy, le due donne discutono animatamente. Il pentimento tardivo di Bill viene meno quando l’uomo scopre che Hope è incinta, va da Steffy e prova a riconquistarla.

Beautiful, trame prossima settimana: l’ossessione di Zoe

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana annunciano diversi colpi di scena. Xander confida ad Emma di aver avuto una relazione con una ragazza ossessionata da lui in passato. Quando Emma va via, il ragazzo si ritrova faccia a faccia con Zoe e va su tutte le furie: come ha fatto a trovarlo? Xander non ci mette molto a capire che la stalker di Hope è Zoe. Le anticipazioni americane di Beautiful parlano di una verità inimmaginabile. L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5.