X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il rifiuto di Katie

Scritto da , il Aprile 28, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Bill e Katie

Beautiful, anticipazioni puntate straniere: Bill vuole sposare di nuovo Katie

I colpi di scena si susseguono a Beautiful: nuovi amori, inganni, intrighi, vendette e tradimenti sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che, dopo il ritorno di fiamma tra Katie e Bill, quest’ultimo chiederà alla mamma di suo figlio di convolare di nuovo a nozze. Entrambi vogliono dare una famiglia a Will ma Katie, piangendo, rifiuta la proposta di Spencer. E’ stata troppo male in passato e, nonostante Bill le dimostri di essere cambiato, Katie non riesce a dimenticare la sofferenza provata quando il magnate la lasciò per stare con sua sorella Brooke. Nelle puntate americane di Beautiful, Katie si confiderà con Brooke e Donna che le consiglieranno di dare un’ultima possibilità a Bill per il bene di suo figlio. Cosa deciderà di fare la più piccola delle sorelle Logan? Sposerà di nuovo Bill o incontrerà un nuovo amore?

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: una minaccia per Zoe

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che qualcuno tenterà di uccidere Zoe. Flo ha scoperto di essere una Logan e ha dovuto confessare a sua madre Shauna di aver aiutato Reese a sottrarre Beth a Hope e Liam per darla in adozione a Steffy. Oltre a Flo, Shauna e Reese, solo Zoe è a conoscenza del terribile crimine commesso. La ragazza difende a spada tratta il padre e non vuole che Flo racconti la verità a Hope. Zoe cercherà di sottrarre il cellulare a Flo per evitare che scriva ad Hope. Flo cadrà rovinosamente a terra perdendo i sensi.

Beautiful, anticipazioni americane: Shauna punta una pistola contro Zoe

Nelle puntate americane di Beautiful Shauna comparirà sul luogo del misfatto proprio in quel momento e, vedendo la figlia a terra, punterà una pistola contro Zoe. Le due donne si ritroveranno faccia a faccia. Shauna premerà il grilletto ferendo o uccidendo Zoe? Dopo l’incredibile errore , cos’altro accadrà a Beautiful? Intanto nelle puntate italiane di Beautiful, sta venendo a galla il passato turbolento di Zoe e Xander. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Beautiful è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5.