X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: un incredibile errore

Scritto da , il Aprile 22, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Steffy e Hope

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Flo è figlia di Stephen?

I colpi di scena si susseguono a Beautiful come di consueto. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Flo potrebbe essere figlia di Stephen Logan e non di suo figlio Storm. Il mistero sul padre di Flo sarà al centro delle prossime puntate di Beautiful. Shauna era convinta che Flo fosse figlia di Bill Spencer ma il test del Dna ha rivelato che il padre della ragazza è il fratello di Brooke. Flo viene subito circondata dall’affetto delle sorelle Logan e di Hope. Katie racconta a Flo il bel gesto che suo fratello Storm ha fatto per lei. La più piccola delle sorelle Logan necessitava di un trapianto di cuore per continuare a vivere, Storm si è sucidato per donarle il suo. Negli Stati Uniti sono iniziate a circolare delle voci secondo cui Flo potrebbe essere la figlia di Stephen. Del resto padri e figli hanno un Dna molto simile.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: i dubbi di Brooke

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Brooke, Donna e Katie verranno presentate alla figlia del fratello che conoscevano solo di sfuggita per essere la madre biologica di Phoebe, la bimba adottata da Steffy che in realtà è la piccola Beth che tutti credono essere nata morta durante un parto prematuro. Shauna si lascerà sfuggire che la figlia non è mai stata incinta. Flo prima dirà alla madre di aver nascosto la gravidanza e poi le confesserà la verità convincendola a tacere. A questo punto Brooke si chiederà se ora che sa la verità inimmaginabile sulle sue origini Flo cambierà idea sull’adozione.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: la decisione di Ridge

Nelle puntate americane di Beautiful, Brooke parlerà dei suoi dubbi con le sorelle. Flo ha dato in adozione la figlia perchè piena di debiti ma ora che ha ritrovato la famiglia paterna potrebbe cambiare idea. Intanto Ridge decide di non dire a Steffy che Flo è una Logan. La Forrester si trova in Europa con le sue bambine. Quando tornerà sarà Ridge a spiegarle la situazione. Nelle puntate italiane di Beautiful, invece, tiene banco il pentimento tardivo di Bill. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.