X


Anticipazioni finale Grey’s Anatomy 15 e Station 19: cosa accadrà

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith ed Andy

Grey’s Anatomy e Station 19, finali di stagione: le trame

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy e la seconda di Station 19 termineranno, entrambe, il 16 maggio. Nonostante la data delle “Season Finali” sia ancora lontana, il network ha già rilasciato le anticipazioni ufficiali dei due telefilm targati Shonda Rhimes.
La criptica sinossi di Grey’s Anatomy 15×25 e la, sicuramente, più esplicita trama di Station 19 – 2×22, sono state comunicate nelle scorse ore e hanno già attirato l’attenzione dei telespettatori.
A ben vedere, il clamore mediatico che ha contraddistinto l’edizione 2018/2019 è stato consistente e – come da tradizione – i fan attendono con ansia e preoccupazione gli spoiler riguardanti le prossime calamità che si abbatteranno sui personaggi dei due telefilm.
Il primo indizio reso noto dalla ABC riguarda i titoli, spesso indicativi di ciò che accadrà, dei due episodi conclusivi. Grey’s Anatomy 15×25, in particolare, si intitolerà “Jump into the Fog” mentre l’episodio conclusivo di Station 19 “Into the wildfire”.

Anticipazioni finale Grey’s Anatomy 15: una sinossi indecifrabile

Come anticipato la sinossi ufficiale del Finale di Grey’s Anatomy 15 risulta, quasi, indecifrabile. Il sito web della ABC ha, infatti, deciso di “confondere” i fan rilasciando quello che sembrerebbe più uno storytelling del telefilm che una vera e propria trama. Non è detto, tuttavia, che tra le righe di questa improbabile notizia non possa nascondersi qualche spoiler interessante.
Come recita il comunicato ufficiale del network, Meredith Grey e l’intero team del Grey-Sloan Memorial si troveranno, ancora una volta, di fronte a decisioni al limite dell’impossibile che determineranno la sopravvivenza o meno dei loro pazienti. Come sempre, la vita lavorativa e privata dei protagonisti si intreccerà indissolubilmente regalando nuove consapevolezze.
L’episodio, eccezionalmente diretto da Debbie Allen (Catherine Fox), è stato scritto interamente dalla showrunner della serie Krista Vernoff e non presenta, nella lista delle guest star, altri nomi oltre a quelli di Greg Germann (Tom Koracick), Chris Carmack (Atticus Lincoln) e l’intero gruppo di specializzandi.

Anticipazioni Station 19, finale seconda stagione: trasferta a Los Angeles

Diametralmente opposta e ricca di informazioni, invece, la trama del finale di Station 19. L’episodio conclusivo, si concentrerà su una missione fuori porta che coinvolgerà tutti i membri della Stazione 19. In particolare la squadra, capitanata da Robert Sullivan, si recherà a Los Angeles, in California per supportare i colleghi nel difficile tentativo di domare un micidiale incendio che è sfuggito al controllo dei Vigili del Fuoco locali. Mentre il team lavorerà per evacuare i residenti dell’edificio colpito dalle fiamme, Ben Warren si troverà costretto – in pochi secondi – a prendere una complessa decisione da cui dipenderà la vita di tutti.
Dal punto di vista romantico, invece, Andy Herrera e Robert Sullivan continueranno ad esplorare la loro reciproca e ormai esplicita attrazione.

Queste, dunque, le uniche anticipazioni sui finali di Grey’s Anatomy e Station 19. Tuttavia, prima di assistere agli episodi conclusivi, vi ricordiamo che è in arrivo un crossover tra le due serie nel quale un protagonista sarà in serio pericolo di vita.