X


Station 19, nuovo crossover con Grey’s Anatomy: anticipazioni 2×13

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Grey's Anatomy

Anticipazioni Station 19, trama 2×13 e crossover con Grey’s Anatomy

Giovedì 11 aprile, sulla ABC, andrà in onda una nuova puntata del secondo spin-off di Grey’s Anatomy: Station 19. L’ormai famosissimo telefilm è riuscito a conquistare il pubblico americano, tanto che l’ultimo episodio andato in onda ha letteralmente dominato la sua fascia oraria con oltre 5 milioni e mezzo di telespettatori. Risultati che migliorano di settimana alimentando, sempre più, la possibilità del rinnovo per una terza stagione.
Forte dell’ottimo riscontro da parte del pubblico, il network ha rilasciato la sinossi ufficiale di Station 19 – 2×13 che già dalle anticipazioni si preannuncia carico di adrenalina: un blackout, infatti, colpirà Seattle costringendo gli eroici vigili del fuoco ad intervenire per assicurare l’ordine in città. Nel frattempo Jaina Lee Ortis, l’attrice che interpreta la protagonista Andy Herrera, ha rilasciato un’interessante intervista a The Hollywood Life nella quale annuncia l’imminente arrivo di un nuovo crossover con Grey’s Anatomy che coinvolgerà tutti i membri della stazione 19.

Station 19 – 2×13: un blackout colpirà Seattle

Station 19 – 2×13, come anticipato, sarà teatro di un blackout che colpirà Seattle. Sebbene il problema interesserà anche il Grey-Sloan Memorial, non è questo l’episodio che ricongiungerà i protagonisti di Grey’s Anatomy con quelli del suo spin-off. La puntata, infatti, non presenta tra le guest star nessun attore del famoso Medical-Drama. Tuttavia, l’episodio a a cui assisteremo l’11 aprile è stato annunciato come uno dei più adrenalinici della stagione.
Il blackout coinvolgerà, infatti, l’intera città seminando il panico tra gli abitanti. Sarà allora che il team della stazione 19 interverrà su diversi fronti. Andy Herrera ed una parte del team sarà impegnata nella difficile impresa di ritrovare una ragazza scomparsa, mentre Ben Warren dovrà fare i conti conti con il complesso salvataggio di un uomo. Entrambe le operazioni saranno, tuttavia, ostacolate dalla mancanza di corrente elettrica che causerà non pochi problemi ai soccorritori.
La puntata dal titolo “The dark night” è stata scritta da Philip Iscove e diretta da Stacey K. Black.

Crossover Station 19 – Grey’s Anatomy: un personaggio rischierà la vita

Le novità per Station 19 non finiscono qui! Proprio in questi giorni Jaina Lee Ortis ha annunciato l’imminente arrivo di un crossover con Grey’s Anatomy. Benchè l’attrice non abbia specificato quale sarà la puntata in questione,le sue dichiarazioni hanno incuriosito i fan dei due telefilm firmati Shonda Rhimes.
Pare, infatti, che il prossimo crossover sarà il più intenso e carico di emozioni a cui il pubblico abbia assistito. Una puntata ricca di drammi che, addirittura, metterà a rischio la vita di alcuni personaggi. Uno in particolare sarà il protagonista intorno al quale ruoterà l’episodio, ma al momento non è stato reso noto se la storyline al centro della trama riguarderà un componente della stazione 19 o del Grey-Sloan Memorial.

In attesa di maggiori informazioni, vi ricordiamo che questa settimana andranno in onda Grey’s Anatomy 15×19, episodio annunciato come il più “forte della stagione” e Station 19 2×11 che vedrà al centro della trama un incontro ravvicinato tra Andy Herrera e Robert Sullivan.