X


Gossip GF 16: Alex Belli lancia una frecciata a Mila Suarez?

Scritto da , il Aprile 16, 2019 , in Grande Fratello
foto alex belli gf

Grande Fratello: Alex Belli stuzzica Mila Suarez dopo la diretta?

Mila Suarez è stata la protagonista di un’accesa discussione durante la diretta di ieri al Grande Fratello. La bella modella ha avuto modo di potersi confrontare con Delia Duran, attuale compagna di Alex Belli, nonché suo ex fidanzato. Ora, a distanza di tempo dalla diretta, il bell’attore sembrerebbe aver lanciato una frecciatina alla concorrente del reality show di Barbara d’Urso.

Nemmeno la tempesta potrà cancellare il nostro amore indelebile!!

Ha scritto Alex Belli sul suo profilo social, accompagnando alla scritta uno scatto che lo vede stringere la mano di Delia Duran. La foto sembra quasi rispondere alle dichiarazioni fatte ieri sera da Mila Suarez al Grande Fratello. La modella ha infatti messo in guardia la sua “rivale” in amore, dicendole che Alex prima fa innamorare le donne per poi abbandonarle a se stesse e nel loro dolore.

Mila Suarenz: Alex Belli una dedica a Delia Duran dopo il GF

Oltre alla foto di cui vi abbiamo parlato, postata poche ore fa, Alex Belli ha pubblicato un altro scatto che lo ritrae al fianco della sua fidanzata. Questa foto, a differenza dell’altra, è stata postata quando ieri in onda avveniva la discussione tra Mila Suarez e Delia Duran al GF 16.

Hai portato la luce nella mia vita. Le nostre vite si sono incontrate e si sono unite, sono fiero che tu sia al mio fianco e ti sosterrò sempre.

Ha scritto Belli sui social, accompagnando alla frase il tag true love. Ancora una volta, l’ex star di Centovetrine ha risposto, seppur non in maniera diretta, a quanto affermato da Mila Suarez durante la sua permanenza al GF 16. Mila è convinta che Alex usi le donne a proprio piacimento e per appagare i propri istinti. Delia, durante la diretta di ieri, non le ha però di certo mandate a dire, specificando alla modella che lei è lì grazie ad Alex Belli.

Grande Fratello: Mila Suarez dimentica Alex Belli con Gennaro?

Mila Suarez, dopo una settimana trascorsa nel ricordo del suo ex fidanzato, sembra aver finalmente voltato pagina al Grande Fratello. Questa settimana, infatti, le sue attenzioni sembrano essere tutte per Gennaro Lillio. Tant’è che, dopo essersi separata qualche giorno dal ragazzo, per andare nel Carmelita Camping, ha dimostrato di essere gelosa di lui, chiedendogli con chi avesse passato la notte. Mila ha finalmente dimenticato Alex Belli ed è pronta a voltare pagina?