X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×16 su Sky: questioni di famiglia

Scritto da , il Aprile 15, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×16 su FoxLife: la trama

Questa sera alle 21.00, su FoxLife, andrà in onda il sedicesimo episodio della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Dopo esser entrato nella storia della TV come Medical-Drama più longevo d’America, il telefilm targato Shonda Rhimes continua inesorabile la sua corsa verso nuovi record. In particolare l’episodio odierno rappresenterà la puntata numero 333 di Grey’s Anatomy e si concentrerà sulle complesse dinamiche familiari che coinvolgono i protagonisti. Legami affettivi – non necessariamente determinati dalla genetica – controverse questioni mai risolte e il peso di un passato che incide sul presente riguarderanno Meredith Grey, Maggie Pierce e Jo Wilson. L’episodio, intitolato “Sangue e acqua”, sarà inoltre teatro di un graditissimo cameo. L’attrice Kate Burton tornerà, infatti, ad interpretare Ellis Grey e sarà proprio dalla sua presenza che dipenderà lo sviluppo della trama.

Grey’s Anatomy 15×16: Vincenzo DeLuca arriva al Grey-Sloan Memorial

Il primo filone che verrà affrontato nel corso di Grey’s Anatomy 15×16, come anticipato, riguarderà Meredith Grey. La protagonista sarà impegnata su più fronti: non solo condurrà un’innovativa ricerca in campo medico, ma dovrà anche fare i conti con l’arrivo di Vincenzo Deluca. Il padre di Andrew, attuale compagno della Grey, si presenterà infatti in ospedale con una proposta rivoluzionaria che verrà accolta positivamente da Alex Karev. Tuttavia, i problemi psichiatrici di DeLuca Senior preoccuperanno non poco Meredith che proverà a convincere Carina a fare la scelta giusta: mettere al corrente Alex dei disturbi del padre. Nel frattempo, Maggie dovrà affrontare le conseguenze di un’intervista nella quale confesserà all’intera comunità medica di esser la figlia biologica di Ellis Grey e Richard Webber. Una rivelazione che sarà accolta positivamente da Meredith, ma che causerà parecchi problemi a Richard.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×16: l’affido del piccolo Leo

Grey’s Anatomy 15×16 sarà, inoltre, teatro della complessa vicenda riguardante l’affido del piccolo Leo. Protagonisti, ancora una volta, Owen ed Amelia che si ritroveranno ad affrontare le conseguenze della loro separazione. Le anticipazioni riguardano una difficile decisione che Amelia prenderà per il bene del bambino, ma che sancirà, almeno per il momento, l’allontanamento dall’ex marito. Infine Jo Wilson, spinta dalla suocera Helen, si troverà a riflettere sulla possibilità di avere dei figli. Una scelta che la porterà, una volta per tutte, a fare chiarezza sulla sua dolorosa infanzia.

Queste, dunque, le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×16. Nel frattempo vi ricordiamo che la programmazione americana prosegue con successo e pochi giorni fa è stato annunciato l’imminente arrivo di un crossover con Station 19 nel quale un personaggio sarà in serio pericolo di vita.