X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×17 su Sky: guai in vista per i DeLuca

Scritto da , il Aprile 21, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Link Atticus

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×17 su FoxLife: la trama

Nonostante le festività pasquali, FoxLife ha deciso di proseguire con la consueta programmazione. Lunedì 22 aprile andrà, infatti, in onda un nuovo episodio di Grey’s Anatomy. Una puntata che porterà a termine alcune storyline e aprirà le porte a nuovi interessanti intrecci amorosi e complesse vicende personali. Protagonisti assoluti dell’episodio, intitolato “Sognando le pecore”, saranno i fratelli DeLuca che dovranno fare i conti con la ricerca del padre Vincenzo e con le conseguenze dei suoi evidenti disturbi psichiatrici. Un caso che, tra gli altri, coinvolgerà anche Alex Karev e Miranda Bailey. Nel frattempo, Owen e Teddy si prenderanno cura di una paziente in dolce attesa che, in seguito alle ferite riportate dopo un incidente, rischierà seriamente di perdere il suo bambino. Una situazione che metterà a dura prova il cardiochirurgo e che, dopo il nervosismo degli ultimi tempi, contribuirà a stemperare la tensione con il suo amico di sempre Owen.

Grey’s Anatomy 15×17: Jo Wilson scopre l’identità della madre

Come anticipato, Grey’s Anatomy 15×17 si concentrerà sull’innovativo esperimento clinico condotto da Vincenzo DeLuca. L’uomo, con il sostegno di Andrew, continuerà a testare le sue tecniche sugli animali nella speranza di poter creare un sacco amniotico artificiale che possa far sopravvivere i prematuri. La situazione, tuttavia, prenderà una piega inaspettata quando DeLuca Senior – senza l’appoggio della comunità scientifica – proporrà ad una paziente di applicare i suoi esperimenti al figlio prematuro. Una mossa che farà comprendere ad Andrew la poca stabilità mentale del padre e che costringerà Alex a prendere dei provvedimenti. Nel frattempo, Jo Wilson scoprirà i risultati dei test genetici a cui si è sottoposta. Una situazione che la spingerà a fare chiarezza sulle sue origini e che la porterà a chiedere aiuto allo specializzando Parker pur di riuscire a scoprire la vera identità dei suoi genitori biologici.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×17: Amelia e Link sempre più vicini

L’altro filone che affronterà Grey’s Anatomy 15×17 riguarderà, invece, Amelia Shepherd ed Atticus Link. I due medici si incontreranno ad un congresso per le cure palliative. Dopo l’evidente feeling emerso nel corso deli precedenti episodi, Amelia e Link continueranno, dunque, ad approfondire la loro conoscenza e, complice un malinteso, si ritroveranno da soli nella stanza d’albergo del neurochirurgo dove la situazione prenderà una piega decisamente hot. A Seattle, nel frattempo, Owen e Teddy si prenderanno cura di una paziente le cui condizioni destabilizzeranno parecchio il cardiochirurgo in dolce attesa. Un’occasione che contribuirà a rinsaldare i rapporti tra Teddy e il padre del bambino che porta in grembo. A fine giornata, infatti, la ritrovata armonia culminerà in un abbraccio consolatorio. Un gesto affettuoso che disturberà Tom Koracick sopraggiunto proprio in quel momento al Grey-Sloan Memorial.
Una Pasquetta all’insegna di Grey’s Anatomy è dunque in arrivo su FoxLife, ma vi ricordiamo che anche la programmazione americana prosegue con successo e che la quindicesima stagione si sta lentamente avvicinando alla sua conclusione. Qualche giorno fa, infatti, la ABC ha rilasciato la trama dell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 15.