X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×18 su Sky: tensione alle stelle

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Alex Karev

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×18 su FoxLife: la trama

Questa sera alle 21.10, su FoxLife, andrà in onda il diciottesimo episodio della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. La puntata, dal titolo “Trova il senso”, darà il via a nuove storyline tutte da scoprire e concluderà alcune complesse vicende che hanno contraddistinto gli ultimi episodi trasmessi. In particolare, troverà il suo epilogo – almeno per il momento – la vicenda che ha coinvolto la famiglia DeLuca. Dopo l’allontanamento del padre da Seattle, Andrew attraverserà, infatti, un momento particolarmente delicato che lo porterà non solo ad allontanarsi da Meredith, ma anche a prendere alcune decisioni discutibili a lavoro. Sarà con la complicità di Alex che Deluca troverà finalmente pace e riuscirà a confidarsi con la compagna riguardo i controversi sentimenti che lo legano al padre. Nel frattempo, l’intero team del Grey-Sloan Memorial sarà alle prese con le nuove tecniche introdotte da Maggie Pierce che proporranno un approccio alternativo alla chirurgia. Proprio durante un test, il cardiochirurgo scoprirà – in modo del tutto casuale – l’avventura che Amelia e Link hanno vissuto a San Diego. Ma vediamo nello specifico cosa accadrà.

Grey’s Anatomy 15 su Sky: la gravidanza di Teddy Altman è a rischio

Uno dei filoni principali di Grey’s Anatomy 15×18 riguarderà lo strano triangolo composto da Owen, Teddy e Koracick. Nel corso della puntata il cardiochirurgo, ormai al settimo mese di gravidanza, fisserà il primo appuntamento con il corso pre-parto. Un’occasione che metterà il compagno e il padre della bambina in forte competizione. La situazione, tuttavia, prenderà una piega inaspettata quando Teddy accuserà un malore che la costringerà a richiedere le cure di Carina DeLuca. Sarà proprio in quel momento che Owen, avvisato dall’ostetrica, non comunicherà a Tom le condizioni della compagna. Una scelta che, a fine puntata, li porterà a discutere animatamente e a chiarire definitivamente i sentimenti che entrambi provano per la Altman. Nel frattempo, Richard e Jackson si prenderanno cura di due pazienti giunti in ospedale in seguito ad un incidente stradale. La possibilità di lavorare insieme, permetterà ai due uomini di far chiarezza sulle condizioni di Catherine e ad esternare le loro paure circa il quadro clinico della donna.

Grey’s Anatomy 15×18: Jo in lacrime dopo l’incontro con la madre

La trama di Grey’s Anatomy 15×18 si focalizza, inoltre, sulla tenera ed appassionante relazione tra Amelia e Link. Dopo gli avvenimenti a cui abbiamo assistito la scorsa settimana, i due chirurghi – convinti a non proseguire con il loro rapporto – si ritroveranno coinvolti nello stesso caso medico. Un’occasione che li porterà ad approfondire meglio la loro conoscenza e a testare con mano l’irrefrenabile passione che li lega. Infine, l’intero episodio sarà costellato dai tentativi di Alex di rintracciare Jo. La donna partirà, infatti, alla volta di Pittsburgh dove proverà a rintracciare la madre biologica. Tuttavia, a fine puntata un’immagine molto eloquente farà presagire un epilogo negativo dell’incontro.

L’appuntamento è dunque per questa sera alle 21.10, nel frattempo vi ricordiamo che nelle scorse ore sono stati svelati alcuni interessanti spoiler che riguardano il tanto atteso finale di stagione.