X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×25: cosa succederà nel finale

Scritto da , il Aprile 25, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Spoiler Grey’s Anatomy 15, Caterina Scorsone: “Sarà un finale divertente…”

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, una tra le più lunghe dell’intero telefilm, si appresta a congedare il numeroso pubblico americano Giovedì 16 Maggio. Per quella  data andrà, infatti, in onda l’episodio numero venticinque che tirerà le fila di una stagione caratterizzata dalla rinascita sentimentale della protagonista Meredith Grey e dal ritorno all’umorismo tipico delle prime, indimenticabili, edizioni. A poco meno di un mese dal rilascio della puntata, le prime indiscrezioni sulla trama hanno iniziato a circolare sul web, proponendo uno scenario alquanto inusuale per i finali di stagione ai quali il pubblico più affezionato è abituato. Pare, infatti, che i fili conduttori di Grey’s Anatomy 15×25 saranno l’umorismo e la leggerezza. Questo, almeno, quanto dichiarato da Caterina Scorsone che nel Medical-Drama interpreta la dottoressa Amelia Shepherd:

La season finale sarà caratterizzata da elementi molto più leggeri e divertenti rispetto alle stagioni precedenti. Il clima generale non sarà particolarmente teso.

Grey’s Anatomy 15×25: in arrivo un finale di stagione atipico

Nessun dramma è dunque all’orizzonte, ma leggerezza e risate faranno da sfondo all’epilogo delle vicende che hanno tenuto compagnia ai telespettatori per ben otto mesi. Nella puntata conclusiva non mancheranno, tuttavia, elementi tipici dei finali di stagione “Shondaland”. Caterina Scorsone ha, infatti, accennato ad una serie di avvenimenti che sconvolgeranno tutti i personaggi in una sorta di effetto domino che riguarderà l’intero team del Grey-Sloan Memorial. L’attrice si è poi concentrata sulla storyline che affronterà il suo personaggio. Pare, infatti, che gran parte della trama dell’episodio – intitolato “Jump to the Fog” – riguarderà Amelia Shepherd. Il neurochirurgo che da poco ha iniziato un’appassionante storia d’amore con il collega Link Atticus, si ritroverà al centro di una commedia romantica che coinvolgerà anche l’ex marito Owen Hunt. Una vicenda che a quanto pare spianerà la strada per la stagione numero 16. Come accennato nelle scorse ore, pare infatti che l’edizione 2019/2020 sarà caratterizzata da un nuovo triangolo amoroso che coinvolgerà Amelia Shepherd.

Anticipazioni Grey’s Anatomy finale: Nico Kim lascerà Seattle?

Il finale di Grey’s Anatomy 15 potrebbe, nonostante le premesse positive, fare da sfondo all’abbandono di un personaggio che il pubblico ha imparato ad apprezzare nel corso dell’ultima stagione. Stiamo parlando di Alex Landi che nella serie interpreta Nico Kim, il chirurgo ortopedico innamorato dello specializzando Levi Smith. E’ di poche ore fa la notizia che l’attore è stato scritturato per un nuovo ruolo nel telefilm Netflix “Insatiable”. Le riprese inizieranno proprio nei prossimi mesi e l’annuncio ha già preoccupato molti telespettatori convinti che il nuovo impegno porterà l’attore lontano dal set di Grey’s Anatomy. A ben vedere, tuttavia, il network non ha rilasciato nessun comunicato riguardante i rinnovi contrattuali delle guest star presenti nella stagione 15.

In attesa di scoprire quali personaggi ritorneranno sul set la prossima stagione, vi ricordiamo che Giovedì 2 maggio andrà in onda la 15×23, una puntata che, grazie alle sconvolgenti rivelazioni riguardanti la protagonista, lascerà sicuramente il segno.