X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×22: Meredith Grey e Jo Wilson in crisi

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×22: la trama

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy prosegue con successo! Dopo i due episodi speciali, dedicati a Jo Wilson ed Amelia Shepherd, Giovedì 18 Aprile sarà la volta della terzultima puntata dell’edizione 2018/2019. Intitolato “Head over high heels”, dall’omonimo singolo di Dolly Parton, Grey’s Anatomy 15×22 seguirà le vicende di Meredith Grey alle prese con un inaspettato problema che coinvolgerà la sua vita privata. Pare, infatti, che la protagonista dovrà, temporaneamente, assentarsi dal lavoro per risolvere una complessa situazione che riguarderà la sua famiglia. Nel frattempo, in ospedale, Richard Webber incontrerà un misterioso amico proveniente dal passato.
Owen Hunt, invece, dopo gli ultimi avvenimenti che hanno sconvolto la sua vita e dopo l’incontro con la sorella Megan (protagonista del ventesimo episodio) intraprenderà un percorso di supporto psicologico.
L’episodio, scritto da Bridgette N. Burgess e diretto da Allison Liddi Brown, si concentrerà inoltre sul personaggio di Jo Wilson che, dopo le sconvolgenti rivelazioni della madre, faticherà a trovare la giusta concentrazione. Pare infatti che la specializzanda, profondamente turbata, riscontrerà parecchi problemi nel suo lavoro.

Grey’s Anatomy 15×22: Jo Wilson in crisi

Se la sinossi ufficiale della ABC non regala ulteriori spoiler, sono le dichiarazioni di Camilla Luddigton ad anticipare il difficile percorso personale che la specializzanda Jo Wilson dovrà affrontare dopo aver scoperto la verità sul suo passato. Stando alle parole della Luddington pare, infatti, che il suo personaggio attraverserà un periodo di profonda depressione che colpirà tutti gli ambiti della sua vita compreso il lavoro. Proprio questo aspetto verrà affrontato nel corso di Grey’s Anatomy 15×22 e comporterà un ulteriore allontanamento dal marito Alex Karev. Pochi giorni fa l’attrice ha, infatti, dichiarato che i Jolex affronteranno una seria crisi matrimoniale che occuperà le ultime puntate della stagione. A supportare la specializzanda, durante questo difficile periodo, ci sarà però il suo vecchio amico Link, l’unico con il quale Jo si sentirà libera di parlare.
Tuttavia, nonostante l’amore del marito e la vicinanza di Link, pare proprio che la Wilson faticherà parecchio a ritrovare la pace. Non è escluso, infatti, che la crisi della specializzanda si esaurirà solo a fine stagione.

Grey’s Anatomy stagione 15: ABC comunica la data dell’ultimo episodio

Se la programmazione americana non ha, finora, subito pause sarà proprio dopo Grey’s Anatomy 15×22 che il famoso Medical-Drama si prenderà un meritato break. Il network ha infatti comunicato che per assistere alla 15×23 bisognerà aspettare una settimana. L’episodio in questione si intitolerà “What I did for love” e sarà diretto dall’interprete di Jackson Avery, Jesse Williams.
Inolte, la ABC, ha rilasciato la data della Season Finale di Grey’s Anatomy: la 15×25, intitolata “Jump into the fog”, andrà in onda il 16 maggio. Eccezionalmente scritto dalla showrunner Krista Vernoff, l’episodio conclusivo della quindicesima stagione sarà diretto da Debbie Allen.