X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntate 15-19 aprile: l’addio

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Soap
foto Il Paradiso delle Signore Vittorio

Paradiso delle signore, puntate prossima settimana: Marta in crisi

Il rapporto tra Marta e Vittorio sarà ancora più in crisi nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore. La ragazza aiuterà Federico in un lavoro per il grande magazzino e questo le farà capire di sentire molto la mancanza del negozio. Nel frattempo però nella soap opera Il paradiso delle signore, i contrasti tra Lisa e Marta finiranno per rompere la relazione con Conti. Lisa accuserà la Guarnieri di averla cacciata via di casa e lascerà la città. Nelle puntate dal 15 al 19 aprile del Paradiso delle signore Tina cercherà di far ingelosire Sandro, dando corda a Petrucci. La ragazza confesserà ad Elena del bacio appassionato che si è scambiata con il suo produttore. Nel frattempo il rapporto tra Nora e Sandro sarà sempre più teso, ma presto Tina sarà infastidita dal suo nuovo corteggiatore e lo liquiderà.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Adelaide contro Umberto

Le anticipazioni del Paradiso delle signore svelano che Andreina e Luca saranno sempre in combutta contro Umberto Guarnieri. Nel frattempo anche Adelaide deciderà di contrastare il cognato e mettere i bastoni tra le ruote alla sua carriera politica. Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, la donna cercherà di portare anche Marta e Riccardo dalla sua parte. Nel frattempo Adelaide farà una confessione inaspettata durante un importante cena che spiazzerà Umberto Guarnieri, mettendolo in crisi. Al Paradiso delle signore, Riccardo si farà di nuovo vivo con Nicoletta e la ragazza finirà per essere in preda dei dubbi, costretta a fare una scelta importante. Nel frattempo, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap opera, Umberto presenterà agli Amato la persona che li aiuterà nel loro nuovo progetto imprenditoriale. Purtroppo però l’uomo sarà una loro vecchia conoscenza.

Anticipazioni Paradiso delle signore, nuove puntate: la paura di Luciano

Dopo la confessione di Vanessa Gravina, nelle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore, Luciano inizierà a temere seriamente per Clelia. La donna sarà costretta a una convivenza forzata con Oscar. Cosa deciderà di fare Cattaneo? Intanto Gabriella, nelle puntate dal 15 al 19 aprile del Paradiso delle signore, sceglierà finalmente un ragazzo tra i suoi corteggiatori, grazie anche all’aiuto di Salvatore, che finirà però per avere uno screzio con il pretendente. Gabriella presto si stuferà del suo corteggiatore e dei suoi modi. Il giovane però annuncerà il loro fidanzamento a Il paradiso delle signore spiazzandola e lasciandola senza parole. Troverà il coraggio di dire la verità?