X


Anticipazioni Il Segreto, 29 aprile-5 maggio: un’accusa infamante

Scritto da , il Aprile 25, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Elsa e Alvaro

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: cosa nasconde Raimundo?

Il Segreto va in onda tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Elsa sarà accusata di furto. Fernando offre del denaro a Gonzalo per andare via da Puente Viejo, il giovane accetta. Elsa è felice, il suo primo giorno di scuola è andato bene tanto che Adela decide di assumerla. Irene propone a Saul e Julieta di andare a vivere con Carmelo e Adela. Elsa, a causa di una pioggia improvvisa, è costretta a ripararsi in un capanno. Carmelo vuole attaccare il minatore. Nelle prossime puntate de Il Segreto, Irene inviterà Anacleto a rivedere i termini del loro contratto. Isaac raggiunge Elsa al capanno: i due passano la notte insieme! La mattina dopo Isaac mente ad Antolina che vuole vederci chiaro ed Elsa dice una bugia a Consuelo ma poi cede.

Anticipazioni Il Segreto dal 29 aprile al 5 maggio: la partenza di Gonzalo

Le anticipazioni de Il Segreto dal 29 aprile al 5 maggio svelano che Gonzalo accetterà la proposta di Fernando: partire senza salutare nessuno e lasciare definitivamente Maria. Una scelta davvero rischiosa per Gonzalo. Severo teme che Irene abbia una relazione con Anacleto. Adela sviene e Carmelo la porta direttamente in ospedale. Fernando comunica a Maria che Gonzalo è andato via per sempre da Puente Viejo. Maria è affranta. Elsa si prende cura degli allievi durante l’assenza di Adela. Marcela lascia dei soldi in una scatola, dopo un pò spariscono misteriosamente. Marcela è convinta che i soldi siano stati portati via da una persona di cui si fidano ciecamente. Dolores è convinta che sia Elsa l’autrice del furto. Matias vuole sapere dal nonno come mai i suoi genitori sembrano spariti nel nulla ma l’uomo non risponde alle sue domande.

Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: Elsa è una ladra?

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Adela e Irene parlano ad Elsa delle voci che girano sul suo conto. Isaac crede che la sua amata sia in buona fede. Secondo la Laguna è stata Consuelo a rubare il denaro. Matias, invece, è convinto che la colpevole sia Elsa e la licenzia. Irene è stanca della gelosia di Severo che, stando alle anticipazioni spagnole de Il Segreto, vivrà presto un nuovo dramma . L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.