X


Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: una scelta rischiosa

Scritto da , il Aprile 18, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Maria e Fernando

Anticipazioni Il Segreto, puntate 21-27 aprile: la richiesta di Isaac

Il Segreto andrà in onda anche il giorno di Pasqua, le puntate del martedì sera su Rete4 e del 25 aprile su Canale5 invece non verranno trasmesse. Le anticipazioni de Il Segreto dal 21 al 27 aprile annunciano che Gonzalo andrà via da Puente Viejo abbandonando Maria. Elsa rientra a casa, Antolina non la prende affatto bene, è convinta che la donna sia tornata per riprendersi Isaac. In effetti l’uomo non riesce a togliersi dalla testa Elsa e si allontana sempre di più da Antolina. Irene ha il blocco dello scrittore. Fernando cerca di capire le vere intenzioni di Gonzalo. Maria aggredisce il marito davanti a tutti e dice a Raimundo che non è l’uomo che tutti credono. La Castaneda rivela a Matias di essere tornata a Puente Viejo per cercare Alfonso ed Emilia. Nelle prossime puntate de Il Segreto, Severo, Saul e Carmelo continueranno a perlustrare Las Lagunas.

Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: Fernando uccide Gonzalo?

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Gonzalo spiega a Maria e a Raimundo come dovrà proseguire il loro piano. Don Anselmo e Don Berengario temono che il ritorno di Elsa possa mandare in rovina il matrimonio di Isaac e Antolina. Il ragazzo chiede a Elsa di lasciare Puente Viejo, non sopporta più le sfuriate di Antolina. Molero si rifiuta di porre fine ai lavori nelle sue miniere. Fernando corteggia Maria e le chiede perdono per tutto il male che le ha fatto ma la Castaneda non cede. Fernando vuole uccidere Gonzalo ma Prudencio riesce a fargli cambiare idea. Carmelo vuole assumere Elsa come aiuto maestra di Adela. Maria e Gonzalo temono che dietro la scomparsa di Alfonso ed Emilia ci sia lo zampino di Fernando. Matias inizia a pensare che la sorella e il cognato gli stiano nascondendo qualcosa. Il Segreto è una SOAP dove tutto è possibile!

Anticipazioni Il Segreto dal 21 al 27 aprile: la fuga di Gonzalo

Le anticipazioni de Il Segreto dal 21 al 27 aprile svelano che Fernando offrirà a Gonzalo due milioni di pesetas per abbandonare per sempre Maria. Gonzalo accetta! Saul e Julieta cercano invano un ultimo chiarimento con Raimundo. Isaac raggiunge Elsa che si è rifugiata in un capanno abbandonato a causa di un violento temporale. Adela ha un malore. Gonzalo lascia Puente Viejo senza salutare Maria. Dopo il ritorno a sorpresa della donna, la fuga improvvisa di Gonzalo. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i giorni su Canale5.