X


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un nuovo dramma per Severo

Scritto da , il Aprile 21, 2019 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Severo

Il Segreto, anticipazioni straniere: Severo e Irene sul lastrico

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale5 e Rete4 da diversi anni ormai. Intrighi, inganni, vendette, arrivi e partenze sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Severo e Irene affronteranno un nuovo dramma dopo essersi risollevati dalla crisi economica. Carmelo chiederà spiegazioni al Santacruz quando scoprirà che ha bisogno di un prestito. Tra i due amici calerà il gelo. Sarà Irene a confessare il motivo dell’inquietudine di Severo a Don Berengario: sono caduti di nuovo in rovina perchè il prezzo del riso è crollato. Severo temerà il peggio. Donna Francisca, ancora una volta, cercherà di ostacolare il suo acerrimo nemico Santacruz in tutti i modi. Nelle puntate spagnole de Il Segreto Prudencio intuirà che la megera ha qualcosa in mente per distruggere Santacruz. Intanto Irene cercherà invano di mettere pace tra Severo e Carmelo.

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: Carmelo e Severo ai ferri corti

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che la situazione migliorerà tra Severo e Carmelo che riprenderanno a confidarsi. Il sindaco prometterà all’amico di indagare ma tornerà con delle notizie preoccupanti: l’attività di Severo è ormai rovinata. Severo ha già provato a chiedere un prestito a Prudencio che, nel frattempo, è diventato un usuraio. Irene accetterà di scrivere per conto di Anacleto per aiutare l’uomo che ama. Intanto alla Casona Maria Castaneda resterà sorpresa dal ritorno a Puente Viejo di Fernando Mesia, il suo incubo. Dopo lo strano sequestro di Adela non c’è pace in paese.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il piano di Donna Francisca

Nelle puntate spagnole de Il Segreto Maria si iscriverà a un’associazione capeggiata da Adela che difende i diritti delle donne. Francisca non sarà d’accordo e mediterà vendetta nei confronti della maestra. Cosa farà stavolta Donna Francisca Montenegro per raggiungere i suoi scopi? Nelle puntate italiane de Il Segreto il ritorno a sopresa di Maria ha sconvolto gli equilibri. Gonzalo e Fernando sembrano essere diventati complici ma la verità è un’altra. L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5.